Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Garages

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Garages

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    30metri se ben disposto entrano tranquillamente 2 auto

    con 30 metri ci stanno ma ci sono troppe variabili...pure nel mio ci stanno (25 metri), essendo un quadrato 5x5, con la porta centrale, ci possono entrare a fatica e bestemmie ogni volta 2 panda.
    quello che avevo comprato vicino a casa dei miei anni fa era ancora meno (10x2) ma essendo per il lungo ci entravano due auto consecutive tranquillamente. pero' il posto rimane a questo punto solo un ricovero auto perchè lavorarci diventa impossibile...

    Commenta


    • Re: Garages

      Il mio è circa 6x5...potrebbero entrarci due utilitarie incastrate ma poi nient'altro...la porta poi è larga se non sbaglio 2.70m quindi anche l'accesso nn sarebbe dei migliori....senza contare che una delle mie due macchine è un Terrano....magari se fosse stato 9x3 allora si[emoji16]

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Garages

        2,70 è già una buona porta d'accesso....il mio sta sui 2.20 e già diventa difficile......

        Commenta


        • Re: Garages

          E' la classica bascula che ho motorizzato...tolti gli "accessori" lo spazio utile che ho per la macchina è 4x3....prima quando stavo in affitto la rimettevo nel garage che ho sotto da mia nonna costruito da me con ferro e lamiere da circa 10mq con la punto che ci entrava para para di lunghezza......per un periodo ho usato in affitto un locale sotto casa dei miei da circa 60mq,piastrellato e con bagno...quello era spettacolare,peccato poi il proprietario sia mancato ed il nuovo sparò un prezzo assurdo da oltre 100euro al mese.....per dire un amico sta in uno circa 15x4 a 50euro al mese

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • Re: Garages

            Originariamente inviato da NOS1985 Visualizza il messaggio
            eccoci qui...se parliamo di misure siamo sui 97/98 m²...un 16*6 circa alto 4,5m...

            [qimg]http://i61.tinypic.com/10d7fas.jpg[/qimg]
            più hai posto più ne serve
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: Garages

              infatti affianco al mio ce n'è uno identico solo più profondo da circa 120m e già gli tengo la mira...
              Kriminal Tuning Club®
              F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
              Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
              La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

              Commenta


              • Per amore di Dio.. con altri 120metri quadri di spazio non voglio immaginare quanta roba puoi inventare...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • Re: Garages

                  Kriminal Tuning Club®
                  F.R.T.® FaGGGianoResingTimm Sei uno di noi? Clicca QUI per scoprirlo!
                  Biscione® 1.6TS (120cv) @ 2.0TS (2##cv)
                  La Mia Alfa 146 - Clicca - Foto

                  Commenta


                  • Re: Garages

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    2,70 è già una buona porta d'accesso....il mio sta sui 2.20 e già diventa difficile......
                    quoto, anche il mio ingresso è poco oltre 2 metri e qualcosa.
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: Garages

                      cazzo nos complimenti per il garage:fantastico sarebbe un sogno per me averlo cosi grande

                      il mio garage è quasi finito però è niente in confronto al tuo
                      appena ho terminato faccio un paio di foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X