Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Concessionari ed auto su richiesta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Concessionari ed auto su richiesta

    Scusate la domanda forse sciocca ma sono ignorante in materia.

    Cerco una macchina che nella mia Regione non trovo e per motivi di lavoro e logistici non posso spostarmi fuori.

    I concessionari di auto usate prendono "ordinativi" da un privato? Se io gli espongo la mia richiesta di ricerca di autovettura loro me la soddisfano cercandola magari in altre regioni o dipende da concessionario a concessionario?

    Se conoscete concessionari che fanno di questi servizi o altre procedure esponetele, grazie.
    Mister, Noi trattiamo piombo.

  • #2
    Re: Concessionari ed auto su richiesta

    usato e' difficile... per due ragioni:
    - le auto o le hanno in conto vendita, quindi ancora di proprieta' di chi gliele ha portate..
    - oppure le hanno a loro volta comprate da dei privati.

    magari una grossa catena, ma non saprei quale, potrebbe spostare le auto da una sede all'altra, pero' normalmente ogni sede ha un suo titolare e una sua gestione contabile.

    quindi, o tu compri sicuro l'auto, e quindi loro te la fanno arrivare e si prendono l'onere di "comprarsela" tra una sede e l'altra, oppure mi sa che non e' fattibile

    Commenta


    • #3
      Re: Concessionari ed auto su richiesta

      Quando mio padre nel 2002 cercò l'auto al Fiat Centre avevano disponibili tutte le km0 in rete,anche quelle depositate in altre concessonarie di Roma ma sempre del circuito Fiat Centre...

      mi disse disponibili in questa sede abbiamo queste (ed elencò i modelli) poi c'è ne un altra alla concessonaria X in via X,se vuoi te la portiamo qui...

      magari funziona così anche per l'usato.....
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • #4
        Re: Concessionari ed auto su richiesta

        Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
        Quando mio padre nel 2002 cercò l'auto al Fiat Centre avevano disponibili tutte le km0 in rete,anche quelle depositate in altre concessonarie di Roma ma sempre del circuito Fiat Centre...

        mi disse disponibili in questa sede abbiamo queste (ed elencò i modelli) poi c'è ne un altra alla concessonaria X in via X,se vuoi te la portiamo qui...

        magari funziona così anche per l'usato.....
        Ma sempre della stessa "catena" di concessionari giusto?
        Mister, Noi trattiamo piombo.

        Commenta


        • #5
          Re: Concessionari ed auto su richiesta

          basta che paghi un piccolo anticipo............se vuoi te lo facciam pure noi.
          ambaradan

          Commenta


          • #6
            Re: Concessionari ed auto su richiesta

            Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
            basta che paghi un piccolo anticipo............se vuoi te lo facciam pure noi.
            Ecco, io sono interessato però appunto mi interessa sapere questo: è necessario che vi indichi un concessionario in cui è disponibile la vettura oppure anche solo la vettura desiderata e siete voi a cercarla?
            Mister, Noi trattiamo piombo.

            Commenta


            • #7
              Re: Concessionari ed auto su richiesta

              io direi di dirci qual è la vettura...
              Ginopfs alias NATIKELLA®
              /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
              RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

              Commenta


              • #8
                Re: Concessionari ed auto su richiesta

                Qua da me ci sono concessionari praticamente specializzati nella ricerca delle vetture.

                Commenta


                • #9
                  Re: Concessionari ed auto su richiesta

                  eccerto che lo fanno
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Concessionari ed auto su richiesta

                    tu dici che cosa vuoi,magari con accessori particolari,poi la cerchiamo.
                    ma RICORDA,che nessuno si muove se non gli dai un anticipo.
                    ambaradan

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X