annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma anche a voi..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ma anche a voi..

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
    con firefox l'ho eliminata .... prima si apriva sempre .... 2 palle ... se andiamo avanti cosi tra un' anno ci troviamo gioma fuori dalla porta di casa che distribuisce publicità
    magnifico!
    Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
      magnifico!
      mica tanto
      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
      da Walter Röhrl
      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Volevo aprire un topic uguale.... io ho IE7 e mi si apre una pagina ogni volta cvhe passo da una sezione all'altra
        The thrill of speed

Commenta

Mi succede lo stesso con Firefox.
          Molto fastidioso.
          Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
          Un treno di Avon ZV3: circa 240€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
          Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggio
            Mi succede lo stesso con Firefox.
            Molto fastidioso.
            edit. sbagliato
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

Commenta

Aprendo questa pagina :
              The thrill of speed

Commenta

Anche Opera blocca in automatico i popup non richiesti
                Pescagonismo

Commenta

il mondo è più facile con OPERA

Opera ti dice che un simpatico pop-up rompe i maroni ma ci pensa lui a tutto senza problemi
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                    Volevo aprire un topic uguale.... io ho IE7 e mi si apre una pagina ogni volta cvhe passo da una sezione all'altra
                    a me con IE8 non apre niente, solo sulla home del forum quella centrale e basta, quando passo da una pagina all'altra mai
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

ma che versione di firefox avete... e con che settaggi ???

quella che ho ora blocca di dafault le finestre di pop-up però, in alto, appare l'avviso... ma basta dirgli di non mostrerlo più, ed è fatta.

cmq, a beneficio di chi avesse il problema, basta andare in: strumenti -> opzioni -> contenuti e spuntare la casella "blocca le finestre di pop-up".
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Sto operando...
                      X