annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma anche a voi..
Comprimi
X
-
Re: ma anche a voi..
Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggiomagnifico!
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Mi succede lo stesso con Firefox.
Molto fastidioso.Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
Un treno di Avon ZV3: circa 240€
Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!
Commenta
-
Originariamente inviato da Mrasp Visualizza il messaggioMi succede lo stesso con Firefox.
Molto fastidioso.Corpo: Nikon D300
Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x
Commenta
-
il mondo è più facile con OPERA
Opera ti dice che un simpatico pop-up rompe i maroni ma ci pensa lui a tutto senza problemi- La mia anima è posseduta dal serie k-
..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...
Commenta
-
Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggioVolevo aprire un topic uguale.... io ho IE7 e mi si apre una pagina ogni volta cvhe passo da una sezione all'altraNON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
ma che versione di firefox avete... e con che settaggi ???
quella che ho ora blocca di dafault le finestre di pop-up però, in alto, appare l'avviso... ma basta dirgli di non mostrerlo più, ed è fatta.
cmq, a beneficio di chi avesse il problema, basta andare in: strumenti -> opzioni -> contenuti e spuntare la casella "blocca le finestre di pop-up".Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
Commenta