annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Conto arancio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Conto arancio

Nessuno di voi ha aperto il suddetto conto? Siccome volevo investire le 4 patacche che ho in banca, sarei orientato verso il suddetto sistema, dato che ormai investire in borsa fa venire la cacarella .
    Siete invitati a postare pregi e difetti.

Ciauzz
    Vicenza eXtreme Team
    If in doubt, increase boost.
    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Re: Conto arancio

Messaggio originariamente postato da Graffio
    Nessuno di voi ha aperto il suddetto conto? Siccome volevo investire le 4 patacche che ho in banca, sarei orientato verso il suddetto sistema, dato che ormai investire in borsa fa venire la cacarella .
    Siete invitati a postare pregi e difetti.

Ciauzz
    se hai un po' di soldini... potrebbe anche andar bene... ma con un po' di pazienza e di "culo" ... il trading di rende di +...

anch'io ero indeciso.. ma ho optato per il trading....
    L ' A N T I C O N F O R M I S T A
    "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
    SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
    Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Il mio conto piu' che arancio e' in rosso. Spiacente ma che io sappia nessuno ha mai investito in quel modo.

Commenta

Re: Re: Conto arancio

Messaggio originariamente postato da SMARTpower

se hai un po' di soldini... potrebbe anche andar bene... ma con un po' di pazienza e di "culo" ... il trading di rende di +...

anch'io ero indeciso.. ma ho optato per il trading....
        Si ma non posso seguire i titoli in maniera costante
        Comprare al mattino e controllare alla sera non č certo il massimo, soprattutto di questi tempi.
        Vicenza eXtreme Team
        If in doubt, increase boost.
        Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

I miei soldi li ho "sotto il materasso". Non mi fido nč delle banche e neppure della Borsa
          Ultima modifica di Corvette; 21-08-2002, 09:41.
          I love it when a plan comes together

Commenta

L ' A N T I C O N F O R M I S T A
            "non c'č cattivo piů cattivo, di un buono quando diventa cattivo"
            SCOOBY [.it] - accessori e molto di piů x la tua IMPREZA
            Un giorno l'amore chiese all'amicizia:"Ma tu a cosa servi?" e l'amicizia rispose:"A consolare le persone che tu fai soffrire!"

..tutto tramonta. Solo il SOLE risorge.

Commenta

Re: Re: Re: Conto arancio

Messaggio originariamente postato da Graffio

Si ma non posso seguire i titoli in maniera costante
              Comprare al mattino e controllare alla sera non č certo il massimo, soprattutto di questi tempi.
              Nn c'e' bisogno che gli stai dietro tutto il tempo.
              Te compri un titolo(per esempio a 20) e ne fissi la vendita diciamo
              a 30. Al momento che qsto titolo raggiunge la cifra da te fissata
              il computer automaticamente te li vende, basta che tu abbia fissato il perzzo di vendita con la banca. L'unico problema
              e' che nn e' sicuro che il prezzo di vendita salga! di qsti tempi poi!!
              Cmq con la cifra che hai tu e con un po' di culo
              ti puoi prendere anche 2 o 3cento mila lire nel giro di 2 ore.
              Io lo feci mesi fa con 3 mil. Premetto che la mia girl lavora in banca
              qdi mi rimane un po' + facile gestire la cosa, pero' riuscii a ciularmi 350 mila!!
              (ricordati anche che lo stato tassa i guadagni sui titoli).(stato bastardo!!)

Commenta

Sto operando...
              X