annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Termofluidodinamica

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Termofluidodinamica

Ciao ragazzi,ho bisogno di fare delle domande per quanto riguarda termofluidodinamica,c'e' qualcuno che se ne intende?
    Grazie.

Re: Termofluidodinamica

E' un settore della fisica abbastanza vasto... ormai sono passati almeno 10 anni da quando ho dato l'esame di fisica... ma prova a chiedere magari ho qualche reminiscenza.

Commenta

chi è che non si iscrive ad elaborare solo per chiedere sulla termofluidodinamica ? comunque chiedi...
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

vedo se riesco a mandarti il file pdf,che riguarda un'esercizio del esame.Vedi se ci capisci qualche cosa?

Commenta

Bho non so se sono riuscito a caricare il file come allegato.Comunque se potete perfavore andate a vedere questo esercizio sul seguente sito:
          http://dienca.ing.unibo.it/Pulvirent...cambiatore.pdf

Commenta

ma.... puppa
            Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Eh no per me è già decisamente troppo... pensavo a qualche nozioncina...

Commenta

aspe mo mi vado a iscrivere al forum dei fan di Gigi d'Agostino chiedendo informazioni sulla colostomia

Commenta

ilPoli grazie mille comunque per interessamento

Commenta

Devi cercare l'utente ilvascoconlagt

Lui è il piu colto su queste cose (le lauree ke possiede nn le contiamo su una mano)

Vedi ke quando arriva ci illumina!
                    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
                    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
                    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

Sto operando...
                    X