dolori muscolari e alla gola..ergo mi sto riempendo di paracetamol e antisettici
"....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."
...eccomi presente...ieri mattina mi sveglio...completamente rinco...mal di testa a palla...giu 25 gocce di novalgina....raffreddore...vado dal medico...gola rovinata..infiammatissima...vado a casa...come un pirla faccio l'eroe e me ne vado in palestra...no febbre....ieri sera...mmmm mi sento strano...termometro...37....taaaac.....
ieri sera alle 23 38.5....cazz....stanotte nottata di merda...una caldo assurdo e ho sognato le cose più impossibili:O
almeno stamane sono senza febbre....e domani devo andare a lavoro...e non posso darmi malato xkè c'è già un collega che ha preso la bronchite....
se questo non è culo...
...follow me...if you can!!!
Fiat Stilo Jtd @1xx Cv...lot's of smoke...lot's of fun!!!
...eccomi presente...ieri mattina mi sveglio...completamente rinco...mal di testa a palla...giu 25 gocce di novalgina....raffreddore...vado dal medico...gola rovinata..infiammatissima...vado a casa...come un pirla faccio l'eroe e me ne vado in palestra...no febbre....ieri sera...mmmm mi sento strano...termometro...37....taaaac.....
ieri sera alle 23 38.5....cazz....stanotte nottata di merda...una caldo assurdo e ho sognato le cose più impossibili:O
almeno stamane sono senza febbre....e domani devo andare a lavoro...e non posso darmi malato xkè c'è già un collega che ha preso la bronchite....
se questo non è culo...
pure tu?
Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete
quanti di voi, come me, sono a casa con l'influenza?
io è da sabato sera che ho più di 38 di febbre
presente....
La suprema felicità della vita è sapere di essere amati per quello che si è; o,meglio, di essere amati a dispetto di quello che si è (Victor Hugo) MA IO DOVE CAZZO ERO IN QUEL PERIODO? [cit. D3mon-206-] 16 Ettari Lover!!Donna nana, occhio a quando sbadiglia!
Commenta