annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacenza---emilia---forum

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

X Martini

Sabato sono stato all'Atlas fino alle 5 e 30 circa ma non ti ho visto, hai avuto dei problemi?
    JTD power

Commenta

MA DOVE SIAMO?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

AHň,ER NELLů E TUTTI GLI ALTRI PIACENTINI:Mň CI SON ANCH'IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!
      [img]http://www.cartooncars.com/images/print/misc/policecar.jpg
      occiů!!! al ghč seipra al pulisei in dal cůl!!!!!!!!!

Commenta

PER BRAVONERA

SCUSAMI.....MA COME AVEVO PREVISTO.....NON SONO RIUSCITO A VENIRE ...

MI DISPIACE PER IL BIDONE

SE RIESCO....STAVOLTA TE LO DICO IN ANTICIPO.....CI VEDIAMO SABATO PROSSIMO.....

CIAO.
        Se sei a tavoletta.....guarda dietro...c'č un Martini6 che lampeggia!!!!!!

Commenta

Ok, ci conto. Comunque il sabato ormai č diventato di rito un salto all'Atlas...
          JTD power

Commenta

Per I Piacentini

Appena mi danno il Turbino ci incontriamo al Negozio da beppe e Cristian....... dovrebbero darmelo per il fine settimana solo che io sono via e torno Domenica 2 giugno. Quindi sarŕ dal 3 in poi cmq ci si sente e poi ORGANIZZIAMO per beccarci un SABATO sera per una PIZZACCIA IN COMPAGNIAAAAAAAAAAAAAAA questo perň č un'invito aperto a TUTTI QUANTIIIIIIIIIII
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

X Martini

Sabato non ci posso essere io, sono in fiera per lavoro... Rimandiamo al sabato dopo?
              JTD power

Commenta

CIAO A TUTTI, IL TURBINO E' TORNATOOOOOOOOOOOO
                - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

ciao, Turbino, bentornato... ho insistito con il nostro Marini x l'apertura di un bar nel negozio......

Piuttosto, ritentiamo la pizzata per "Piacenza e dintorni"????

Una sera si potrebbe fare....avanti con le adesioni!!!!!
                  "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
                  - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

P.S: magari evitiamo di andare in concomitanza con gli amici di Milano....si portebbe andare a trovarli.....
                    "non lo sopporto quello, č una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

Commenta

Per GTANDRE

L'altro giorno sono andato dai 3 MOSCETTIERI con il TURBINO.

Chedigli un po' come č andata d'avanti al negozio

Commenta

Sto operando...
                      X