Che ne pensate dei trans?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Trans
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Re: Trans
io non voto finkč non specifichi!!!
come persone non ho nulla contro(quindi perchč no?)...viceversa (no!)"non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva č lenta"Ax
"Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere" Colin Chapman
"tutto quello che non c'č, non pesa" Colin Chapman
Commenta
-
Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggioFondamentalmente la domanda č: andresti con un trans?
Commenta
-
Un paio di settimane fa un collega mi ha chiamato nel suo ufficio per farmi vedere i soliti file Powerpoint che girano via mail... una figa esagerata! Sě fino a quando non si č scoperta la sorpresa.
Beh ci siamo messi a parlare su cosa faremmo se ci trovassimo... ma metti caso in disco o al pub sfondati dall'alcol (cosa per nulla improbabile) e ce la troviamo accanto che ci prova (mi riferisco a una gnocca come quella del suddetto file)... diciamo che nel posteggio parte con un chinottouna volta a casa si scopre la cosa (a meno che non la dica prima)... fanculo ormai ho iniziato e finisco
Commenta
-
Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggioFondamentalmente la domanda č: andresti con un trans?
comunque anche trans č generico
ci sono trans da uomo a donna e da donna a uomo completi e le vie di mezzo come quelli di Marrazzo...
Commenta
-
Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggioUn paio di settimane fa un collega mi ha chiamato nel suo ufficio per farmi vedere i soliti file Powerpoint che girano via mail... una figa esagerata! Sě fino a quando non si č scoperta la sorpresa.
Beh ci siamo messi a parlare su cosa faremmo se ci trovassimo... ma metti caso in disco o al pub sfondati dall'alcol (cosa per nulla improbabile) e ce la troviamo accanto che ci prova (mi riferisco a una gnocca come quella del suddetto file)... diciamo che nel posteggio parte con un chinottouna volta a casa si scopre la cosa (a meno che non la dica prima)... fanculo ormai ho iniziato e finisco
Ultima modifica di EGOSTAR; 10-11-2009, 19:34........................................................ you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
Commenta