annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Trans

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Trans

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
    l'opzione -li butterei tutti nella calce viva, ste merde, assieme ai ricchioni- non c'è quindi non voto, ma il pensiero è quello.

questo tuo post è un pò fuori luogo, che ti hanno fatto di male i "ricchioni" ? E gli stessi trans ti hanno fatto qualcosa che non và? Ma lo sai che vita di merda passa quella gente a causa delle persone che li discrimina? Io invece non ho niente contro gli omosessuali o i trans, ognuno è libero di vivere la propria vita come meglio crede e come meglio si sente.
    E' come quando qualcuno guarda uno con l'auto tamarrata e dice "guarda quello,gli darei fuoco a lui e alla sua macchina di merda e a tutta la sua famiglia" (frase che ho sentito spesso).
    Ho anche amici omosessuali e sono persone quasi sempre molto migliori di noi eterosessuali che abbiamo anche il coraggio di definirci "normali".

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      manca l'opzione: "magari ci son pure stato... ma ero troppo ubriaco per ricordarmelo".

cmq... da sobrio... no, non sono interessato.
      il "non so, forse" fa per te. nel senso: non so forse.... da ubriaco.
      Club punto 75
      Quelli della Punto 85
      Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        ma già operato... o ancora con la sorpresa ?
        il trans è quello con la sorpresa.... proprio xche è in trans_sizione di cambiamento.
        Club punto 75
        Quelli della Punto 85
        Club F.I.R.E. 45

Commenta

posso "capire" certi commenti su personaggi "estremi" e difficili da comprendere come i trans, soprattutto quelli classici a cui si pensa di solito ovvero i brasiliani con tette enormi e la barba ma ricchione può esserlo anche il medico tanto serio ed educato che vi fa spogliare per una vita senza prendervi alle spalle...
          l'ho visto solo un paio di volte e non lo conosco ma la ragazza del gf che vuol diventare uomo non mi sembra sia qualcosa di abominevole, un soggetto pericoloso per la società ecc

non dico di considerarli la normalità ma non credo che un gay sia in sè una persona da emarginare o disprezzare
          poi ci sono un sacco di discorsi annessi, quelli esibizionisti, quelli che vogliono adottare ecc su cui si può discutere ma un Cecchi Paone qualunque non mi sembra certo la rovina del mondo

tra politici mafiosi, preti pedofili, genitori alcolizzati, ragazzini strafatti ecc il chi tromba chi non mi sembra poi un problema così grande

Commenta

ragazzi 350 visite e solo 30 voti? Il sondaggio è anonimo non abbiate timore
            Club punto 75
            Quelli della Punto 85
            Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              tu ad esempio sei stata operata?

il tuo o quello del trans

si scherza

comunque in teoria quando sono operati non sono più trans

in ogni caso mai e poi mai
              In teoria una volta operati sono non più transessuali ma transgender...
              se mi capitasse con un transgender non mi farei problemi di alcun tipo, anche se non e' nata donna rimane counque una (magari) figa della madonna, e io magari non saprei nulla del cambio, a meno che non sia lei a diermelo.
              Scritto con un dispositivo mobile
              Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
                ragazzi 350 visite e solo 30 voti? Il sondaggio è anonimo non abbiate timore
                ahahahah la verità fa male....
                .

W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

ma io non vedo cosa ci sia da vergognarsi, il test e' anonimo anche se si viene a sapere che a qualcuno piace il salame anzicche' la rucola che male c'e?
                  Prese il calice, lo alzò, rese grazie, bevve e disse: "Ah! Ma è Ronco!"

Commenta

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                    In teoria una volta operati sono non più transessuali ma transgender...
                    se mi capitasse con un transgender non mi farei problemi di alcun tipo, anche se non e' nata donna rimane counque una (magari) figa della madonna, e io magari non saprei nulla del cambio, a meno che non sia lei a diermelo.
                    boh, sarò razzista ma penso che sapendolo non riuscirei mai ad andare con una donna nata uomo, fosse anche una strafiga non sò se il mio amico riuscirebbe ad alzarsi con questo pensiero...

non dirlo però secondo me è da bastardi, se stai con una persona non puoi dimenticarti di dirgli che hai cambiato sesso...
                    tra l'altro... nell'intimità non si nota niente di strano ?
                    soprattutto per la donna che diventa uomo, ti ricostruiscono l'asta con un pezzo di braccio, solo a pensarlo mi vengono i brividi

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino Visualizza il messaggio
                      Fondamentalmente la domanda è: andresti con un trans?
                      mai e poi mai piuttosto me lo taglio e me lo mangio in un panino ma non finirò mai nel buco sbagliato!

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
                      li lascio a marrazzo

Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
                      ho votato "io sono un trans" e mi inculo il vascoconilban mentre lui fà il servizietto al bellux
                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      vai col treninino pe pe peppepe pe pe ppeeppe

Originariamente inviato da general_belch Visualizza il messaggio
                      il culo è la figa del domani!

in un contesto seicentesco (e quindi dove non esistevano transessuali) parlando del culo delle donne uno dei miei poeti preferiti scrisse:

Il cul è fatto per la gente dotta, Per il villan v'è la potta

buongustaio oltre che anticipatore di tempi il buon Pietro Aretino
                      ma stiamo parlando comunque di buchi di donna

Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
                      boh, sarò razzista ma penso che sapendolo non riuscirei mai ad andare con una donna nata uomo, fosse anche una strafiga non sò se il mio amico riuscirebbe ad alzarsi con questo pensiero...

quoterrimo
                      Ultima modifica di fudo83; 11-11-2009, 10:25.

Commenta

Sto operando...
                      X