annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mi devo fare un conto corrente... quale? :D

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Mi devo fare un conto corrente... quale?

bancoposta ora come ora č messa bene (la carta che ti danno da un paio d anni č circuito MAESTRO, forse tu avevi la circus) e la prendono praticamente dappertutto, anche all estero

senň č nato il conto arancio con carta e tutte le operazioni in tutte le banche non si pagano, in piu l interesse č il 3emezzo
    Ultima modifica di fudo83; 27-11-2009, 08:55.

Commenta

Mercoledě mattina ho chiuso il conto BancoPosta. Gli interessi che riuscivo a maturare (calcolando il tasso dello 0,20% e calcolando le non eccessive somme da me versate) erano molto al di sotto delle spese annue del conto stesso.
      Quindi ho aperto un "conto deposito" con CheBanca!, al quale ho associato un "conto tascabile", cioč una carta prepagata che funge da conto corrente ma con zero spese.

Pregi:
      movimenti on line (bonifici, ricarica carta prepagata) zero costi;
      tasso di interesse lordo 1%;
      possibilitŕ di vincolare dei soldi a 3, 6 e 12 mesi con tasso di interesse rispettivamente dell'1,50%, 2% e 2,50%, sempre lordo. Gli interessi ti vengono accreditati immediatamente e se svincoli i soldi prima del previsto ti viene accreditata la somma meno gli interessi;

difetti:
      no assegni;
      sbattimento di palle a caricare la prepagata spostando i soldi dal conto deposito ogni volta che si devono fare acquisti (vabbč so 3 minuti e mezzo on line)

Ieri per la prima volta sono entrato in una filiale CheBanca! e ci sono rimasto.. Fichissima!

STRACONSIGLIATA CheBanca!

www.chebanca.it
      Ultima modifica di puCCio_VTS; 27-11-2009, 09:14.

Commenta

lo sto per mandare a fanculo anche io bancoposta...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          dalli a me......te li tengo io!!!!!!
          Per quanti sono te li posso anche affidare... Non ci vai molto lontano

E' un mondo difficile...

Il conto mi serve solo perchč dove lavoro vogliono che ce l'abbia x accreditarmi lo stipendio. Se mi davano il mazzetto dei centoni come una volta ero piů contento...

Cmq sto pensando pure io a Chebanca!, hanno aperto una filiale anche qui a Lecce ed č veramente figa!
          Oltre ai vantaggi citati prima...
          Ultima modifica di Senzatetto; 27-11-2009, 14:11.
          ...Credo in Rob Halford...

Commenta

Vai di contoarancio.... zero spese se metti lo stipendio e ti danno il bancomate e la carta di credito gratis, funzionanti in tutti i paesi d'europa, 1,50 di interessi....
            16v sono per sempre

CLEAN STYLE for Life

Vendo para anteriore CADAMURO da sistemare per Punto mkII

Commenta

Sto operando...
            X