annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Si può fare benzina con il motore acceso?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Si può fare benzina con il motore acceso?

Originariamente inviato da giandz Visualizza il messaggio
    Infatti faccio sempre benzina all'agip self service che ci sn 6 cent di sconto
    Idem....ma principalmente perchè preferisco farmela io con calma, di solito dopo cena

C'ho anche una pompa di benzina indipendente qualche centinaio di metri da casa mia ma non ci vado più perchè la benzina non è un granchè secondo me e con lo sconto al self dell'Agip recupero la differenza

Commenta

Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
      dico la mia....

se fai benza con il quandro acceso piu che il motore acceso.... il galleggiante nn ti segna la benza e rimane dove stava.... mi e' capitato piu volte...... poi basta mettere anche solo un eruo di benza dopo con il quandro spento e il livello del carburante viene letto in maniera... effettiva....

ps nn lo dite a nessuno..
      la prima volta che i successe pensai che mi avesse fregato e mi attaccai con il benzinaio... poi tempo dopo capii.. la cazzata fatta l0o0ol

cmq la benza nn prende fuoco con la sigaretta.. xke la siga. è a fuoco freddo... serve il fuoco cado x fare avvenire la combustione....

Cmq a parte gli scherzi....la lancetta del serba della 145 è in tempo reale...tutto meccanico e nietne di elettronico...evvai!!!!

Commenta

Io ogni tanto la faccio con il motore acceso...
        Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
        DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
        FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

Commenta

Cmq a parte gli scherzi....la lancetta del serba della 145 è in tempo reale...tutto meccanico e nietne di elettronico...evvai!!!!
          due picconate quando d inverno si impalla la lancetta e via
          FiatGroupGarage on the road
          Mercatino di Manuelito
          A PRoFeSSIoNaL PuShEr oF XeNoN KiT !!!

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            oo cane veci ora che ci penso....
            una volta un mio collega di lavoro ha fatto gasolio nel doblò aziendale e mentra stava facendo il pieno si è acceso na sigaretta!! Zio bombo è saltato fuori il benzinaio come un missile e gli ha fatto un culo tanto...
            se butti una sigaretta accesa dentro un contenitore col gasolio sai che non prende fuoco?
            Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
            Addio Alfetta

Commenta

mi ricordo bene

faceva su e giù peggio di un ottovolante
              Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

Commenta

Originariamente inviato da mauro-tito Visualizza il messaggio
                appunto

cmq secondo me è impossibile per togliere il tappo servono le chiavi e se togli le chiavi spegni la macchina

a meno che uno non giri con due chiavi o che il tappo si apra senza chiavi
                ..io faccio regolarmente benzina con la macchina accesa, e per il tappo ho fatto un duplicato.
                ..kmq generalmente i benzinai te la fanno spegnere la makkina per sicurezza..ed infatti io vado sempre al self
                Non basta essere bravi... bisogna essere i migliori

Commenta

Originariamente inviato da marza84 Visualizza il messaggio
                  ..io faccio regolarmente benzina con la macchina accesa, e per il tappo ho fatto un duplicato.
                  ..kmq generalmente i benzinai te la fanno spegnere la makkina per sicurezza..ed infatti io vado sempre al self
                  ma il motivo ?
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da bz86 Visualizza il messaggio
                    x il semplice fatto che magari arrivo da una bella scannata.. e mi stà sulle palle aspettare 1-2 minuti per spegnerla.. e poi riaccenderla
                    anche io

l'ultima volta ho pure aperto il cofano a osservato la turbina bella rossa che piano piano raffreddava

Agip Self notturno rulezzz
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      vieni a trovarmi e ti dimostrerò il contrario simo uberfail
                      Era sottointeso le MK1... poi se hai il tappo (tamarro) aeronautico cambia musica..
                      -

Commenta

Sto operando...
                      X