Per la prima casa è prevista una riduzione del 30% sulla parcella notarile per il rogito questo quello che ho letto in internet qualcuno sa qualcosa?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
sconto parcella notarile prima casa
Comprimi
X
-
Re: sconto parcella notarile prima casa
io so solo che essere notaio vuol dire avere grosso potere e quindi grossi guadagni applicando semplici firme e timbri.
dopo che ti sei fatto un culo per diventarlo ovviamente; e magari discendi da una famiglia..
W L'AUTOBAHN
DON'T DRINK & DRIVE
-
Originariamente inviato da robert2005 Visualizza il messaggioPer la prima casa è prevista una riduzione del 30% sulla parcella notarile per il rogito questo quello che ho letto in internet qualcuno sa qualcosa?
bene!
ho fatto giusto l' atto ad agosto spendendo 6000€ di notaio senza la minima ombra di sconto.M
Commenta
-
le iene anni fa fecero un servizio dove dimostravano su una decina di preventivi che in realtà nessun notaio applica le (gia alte di loro) tariffe notarili.
è bene prima di rogitare innanzitutto sentire diverse campane, secondopoi vedere EFFETTIVAMENTE quanto si dovrebbe spendere nel registro notarile per la propria metratura e per città, poi andare dal notaio con il prezzo piu vicino a cio che dice il registro, e poi chiedere quasto benedeetto sconto (dellaquale tralatro non sapevo nulla)
Commenta
-
qua puoi controllare SECONDO LEGGE quanto dovresti spendere
http://www.notaio.org/tariffenotarili.pdf
ovviamente tutti arrotondano i conti a loro favore () vedi di andare da quello meno ladro e buona fortuna
Commenta
-
io per 90mq di casa a 145 mila euro ho dovuto regalare 7.480 euro al notaio, due o tre giorni fa...gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
-
io naples periferia! cmq da notare che nn ha voluto portare per tre giorni gli atti del mutuo in banca perchè pioveva e col motorino si sporcava... cazzo per 7mila euro vado a piedi sotto un nubifragioal quarto giorno l' ha fatto portare col corriere, per evitare d' esser picchiato!!
gli expò?? solo degli psico labili che sublimano la mancanza del pistolino con vetroresina e tamarrate varie (escluso da questo discorso il BELLUCS, a lui RESPECT )
Originariamente inviato da honda9500giri;a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di meOriginariamente inviato da CocooN;Ogni giorno che passa mi stupisco di come la genetica favorisca il formarsi di forme di vita che, in qualche modo, interagendo tra loro rivelino la propria natura. Spesso agglomerandosi in gruppi agenti con le stesse modalità, e similmente pensanti.
Commenta
Commenta