annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consiglio su un libro

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consiglio su un libro

Salve gente.
    Stavo cercando un libro che mi aiutasse a comprendere meglio la struttura dei motori, ovvero come sono fatti, come funzionano, differenze tra i modelli ecc.

Il tutto in maniera abbastanza approfondita, so gia come lavora un 4 tempi XD

In particolare mi interessavano i motori sportivi.
    Qualcuno ha un buon titolo da suggerirmi?

Re: Consiglio su un libro

Libri non saprei cmq su wikipedia trovi già un po' di roba. E ancora di più in giro sul web.
    Io cmq farei un giro in biblioteca, tante volte trovi più lì che nelle librerie...
    C4 CLUBClicca!

Commenta

Wiki ormai la so a memoria :P
      Proverò a fare un salto il biblioteca un giorno di questi

Commenta

..magari esistesse!! (in tal caso sarei interssato pure io....chi ne sa di più si faccia avanti!)....il famoso "Motori ad alta potenza specifica", di Pignone Giacomo e A. Vercelli Ugo R. è un'ottimo libro di cultura generale motoristica specializzata, tecnico quanto basta per uno che mastica fasature, tolleranze e flussometro, ma interessantissimo e utile anche al profano.........pieno di citazioni, storia e aneddoti interessanti!! (con anche vari offtopic non proprio tecnici, ma di ottimo contenuto!! merita senz'altro!)...

più o meno soddisfa la tua richiesta e anche di più, tranne sulle "differenze tra i modelli", dato che non ha una grande rosa di marche/modelli/categorie...però se non ti interessa in specifico solo il motore "x", marca "y", preparato da "z", resta una possibile "preda"........occhio al prezzo che all'epoca, in lire, era nell'ordine delle 70000..
        Ultima modifica di MuzzyGSi; 17-12-2009, 03:44.
        ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

waw, grazie mille.
          Vedo quanto viene adesso e ci faccio un pensierone!

Commenta

Sto operando...
          X