annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

abolizione bollo auto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• abolizione bollo auto

c'è una petizione contro il bollo auto..
    io sto spargedo la voce in + forum possibile inquanto si raccolgano + firme possibile..
    se vi va firmate, tanto non costa nulla..almeno ci si prova..
    ad oggi 23/12/09 si contano 62 firme..

http://www.firmiamo....lireilbolloauto

ciao

Re: abolizione bollo auto

Il link non si apre...
    [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

Commenta

metti un link BUONO e magari firmiamo

Commenta

scusa ma secondo te, i soldi che poi mancherebbero allo Stato da dove li prendono???

te pareva se gli italiani non cercano un modo per non pagare...

Come quelli che si lamentano del lavoro, o quelli delle pubbliche amministrazioni che li lamentano che trammite i vari decreti Brunetta sono "+ controllati" e poi quando si fanno le assemblee sindacali per parlare di contratti ecc... si presentano in 15 persone su un bacino di iscritti di 100 persone; con magari i rappresentati sindacali fatti venire apposta da lontano ecc.. mah
        Ultima modifica di Tuttoturbo; 23-12-2009, 14:15.
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

fatto.

The thrill of speed

Commenta

tanto se levano sta tassa, dalle multe te la inculano....
            .

W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

Commenta

io pago 28 euro ashahshahshahsah x me puo continuare a esistere
              Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
              noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
              sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

belin... saranno 20 anni che sento parlare di levare la tassa di possesso e di recuperare il mancato gettito con un aumento delle accise suii carburanti.

cmq, se la memoria non m'inganna, tra le promesse elettorali del premier, c'era anche quella di levare il bollo... quindi non ci resta che aspettare e sperare.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

levare il bollo... si vede che siamo sotto natale e la gente crede ancora a babbo natale...
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    scusa ma secondo te, i soldi che poi mancherebbero allo Stato da dove li prendono???

te pareva se gli italiani non cercano un modo per non pagare...

Come quelli che si lamentano del lavoro, o quelli delle pubbliche amministrazioni che li lamentano che trammite i vari decreti Brunetta sono "+ controllati" e poi quando si fanno le assemblee sindacali per parlare di contratti ecc... si presentano in 15 persone su un bacino di iscritti di 100 persone; con magari i rappresentati sindacali fatti venire apposta da lontano ecc.. mah
                    A te pare giusto che io sia costretto a pagare di più perchè ho una macchina vecchia che secondo loro inquina troppo (e se fa 5000km l'anno, è tanto)?

E anche ammesso che ciò sia giusto, perchè poi in mezza italia non ci posso circolare proprio perchè troppo inquinante?

Cos'è, pago perchè inquina ma poi non mi ci fanno girare? Cornuto e mazziato?

Andiamo su, è solo un modo come un altro di fregare soldi.
                    Che poi, li usassero per qualcosa di utile almeno...
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

Commenta

Sto operando...
                    X