annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
FUNNY TEAM
TRIVENETI II° ED.
MY YOUTUBE
Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4
-
Re: Il 3d delle caxxate 7 - Fail extreme!
ma io lo voglio!!!!!....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
se sei incerto.......non correre, non fa per te!
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggiome l'pha fatta west
[qimg]http://photos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc3/hs169.snc3/19650_1297442125271_1506926269_30759732_1348945_n.jpg[/qimg][RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...
Commenta
-
Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggioL'avvento dell'Eclisse è vicino...
Commenta
-
ZENA Gd© VTS
Paolino WRC
FORZA GRIFONE Aveto WRCLanterna Corse
Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin
Commenta
-
mi fanno morire quelle sugli esami del sangue e sull'insufficienza renaleO o
/¯/______________________________/
| IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
\_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\
In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.
Commenta
-
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
Commenta