presente anche io con lieve artrosi cevicale
e cazzatine varie tra collo e schiena...
c'hai proprio ragione..........stà "vecchiaia" l' hè proprio bruta
ah! potessi riavere il mio corpo da 15 enne fatto di gomma rimbalzante
e' vero,a 16 anni rimbalzi!!
a quell'eta',prendevo na spallata a calcetto,finovo col per terra e in una frazione di secondo ero in piedi...e non mi facevo mai nulla...
non e' che mi sento vecchioma non e' piu' la stessa cosa...ora le botte si sentono...
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
p.s. poi gli ho tirato un posacenere al mio amico, la missione è stata comunque portata a termine
tu un si bonu...
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO
veramente,ho scritto che non mi sento vecchiogiusto per la precisione...
non e' tanto una questione di "giovinezza" e "vecchiaia"
credo centri la struttura fisica
a 16 anni ero piu' agile e leggero
oggi,ovviamente,ho piu' muscolatura(cmq niente di speciale)molta piu' forza,ma ho perso in agilita',quindi quando cado lo faccio piu' di peso...ed e' piu' facile farsi male
mi sembra naturale,credo sia cosi' per tutti...
Commenta