Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

noi e le nostre fratture

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: noi e le nostre fratture

Entrambe le clavicole, l'ulna del braccio sinistro e una vertebra leggermente schiacciata del collo.. Sono messo meglio di molti da quel che leggo..
    Scritto con un dispositivo mobile
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Day Hospital andato... entro due giorni mi spariranno tutti i dolori. Dimenticavo tra l'altro che ho una scapola che sotto sforzo tende a tramutarsi in una pinna da squalo sul lato sinistro della schiena... eredità di una caduta in moto.

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        Day Hospital andato... entro due giorni mi spariranno tutti i dolori. Dimenticavo tra l'altro che ho una scapola che sotto sforzo tende a tramutarsi in una pinna da squalo sul lato sinistro della schiena... eredità di una caduta in moto.
        ammazza....
        *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
        Originariamente inviato da lucacora18
        Concordo!
        L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
        Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

Commenta

Allora...ho fratturato circa 1 annetto fa la spalla,piede e polso...in un brutto incidente in moto....per fortuna nn altro....a parte questo nn ho avuto altri problemi...
          ............./´¯/)........
          ............/....//........
          .........../....//...........
          ...../´¯/..../´¯\..........
          .././.../..../..../.|_......
          .(.(....(....(..../.)..)...
          Io sn io e voi nn siete 1 cazzo..

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            ben non è che ci vuole tanto.. se fai una vita sedentaria perdi altro che l'agilità.. perdi il fiato e tutto..

Esempio la mia ragazza che ora è qualche anno che fa solo un pò di sci in inverno e poi per il resto dell'anno niente.. se gli fai fare una rampa di scale di corsa arriva incima che ha il fiatone.. la faccio io e manco me ne accorgo quasi! Quindi non è che ci vuol tanto a perder l'agilità..
            infatti

poi se fumi e magni e' finita...
            “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
            ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

lussatura della caviglia 1 o 2 volte (stessa caviglia tra l'altro), la prima volta in settimana bianca in prima liceo... indovinate dove me la sono procurata? nell'albergo in camera LOL!!!

poi microfrattura dell'anulare mano sx causa incontro troppo ravvicinato con un tagliaerba (della serie non mi rendo conto di quello che faccio)....
              Friuli V.G. tuning club- Socio n. 8.

Spoiler originale Delta Evo, 150 euro, con Mastercard.
              Fari per Delta Evo, 600 euro, con Mastercard.
              Accorgersi che la somma dei chilometraggi di 2 Delta parcheggiate a 50 metri l'una dall'altra è meno della metà dei km della propria Delta, non ha prezzo.
              Ci sono cose che non si possono comprare, per tutto il resto c'è Mastercard.

Commenta

allora da dove cominciare...
                Incidente con la Vespa ne 2007 frattura diafisiaria di un terzo del femore, praticamente la gamba ce l'avevo girata all'interno, ma il femore era diritto...riabilitazione di quasi un anno e mezzo

prima di Natale di quest'anno frattura dell'indice sinistro che tutt'ora nn riesco ancora a piegare
                da premettere che ho 18 anni
                Chi segue gli altri non arriverà mai primo

DAVANTI NESSUNO DIETRO SOLO IL MIO FUMO

Commenta

Sto operando...
                X