Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    questo mi sa che sarà la più cacata di tutti!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
      Favoloso
      Sto aspettando di trovare l'occasione giusta e prenderlo in BR
      io lo adoro da sempre e l'ho preso in br un mesetto fa...in 1080 merita veramente, poi i contenuti sono fatti molto bene(14€ alla fnac)....
      che poi non capisco perchè la confezione del br di slevin è più spessa

      il montaggio è fatto molto bene[SPOILER]unica pecca, se non ricordo male è che in un flashback, date le scene simili,si capisce che il killer dell' bookmaker nel parcheggio è bruce anche se non lo fanno ancora vedere in faccia(cosa che succede alla fine quando si svela tutto); del poliziotto però non me lo aspettavo U.U[/SPOILER]
      Son capaci tutti di andare forte sul dritto....
      Ma è quando arrivano le curve che si vede la differenza


      Karting is a lifestyle

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        appena visto "codice genesi"....con danzel washington...assomiglia parecchio a "io sono leggenda"....
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          ieri ho iniziato a vedere "Vi presento i nostri" ... a metà ho messo ... molto peggio degli altri!



          oggi mi stavo vedendo "Amore e altri rimedi" ... anche questo non mi ha attirato, alla fine della prima parte ho smesso di vederlo!
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
            appena visto "codice genesi"....con danzel washington...assomiglia parecchio a "io sono leggenda"....
            Se posso, in cosa assomiglierebbe a "Io sono leggenda"?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              Se posso, in cosa assomiglierebbe a "Io sono leggenda"?
              lo scenario post apocalittico,il fatto di essere una specie di "predestinato",l'avere un "qualcosa" x ricominciare da capo...
              Ultima modifica di lancievolution; 26-02-2011, 23:39.
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                mi sono visto 127 ore!

                Premesso che non ho capito il senso del film, (se era un inno al tener duro e non abbattersi mai o cosa) devo dire che non mi è piaciuto molto.. anzi, mi ha lasciato abbastanza basito..
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                  lo scenario post apocalittico,il fatto di essere una specie di "predestinato",l'avere un "qualcosa" x ricominciare da capo...
                  Vabbè detto così anche "Interceptor - Mad Max" o Kenshiro sono uguali a Codice Genesi e Io sono Leggenda
                  Per quanto mi riguarda sono come il giorno e la notte, cmq Codice Genesi m'è piaciuto parecchio
                  Ultima modifica di Asto Delta; 27-02-2011, 11:02.
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    ho visto Ladri di cadaveri - Burke & Hare, l'ultima fatica di John Landis con Simon Pegg e Isla Fisher... http://www.mymovies.it/film/2010/burkeandhare/

                    leggendo le rece non mi aspettavo un capolavoro ma speravo almeno che fossee un film simpatico e divertente... invece mi ha fatto 2 palle così.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      visto "collateral".....buono....ritmo lento che si sveglia alla fine...
                      "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
                      http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

                      "one shot,one kill"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X