Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
    l'unica cosa bella del film era la mia presenza in sala soldi spesi bene miko!
    mi hanno detto che il Cinema ha chiuso per fallimento, quando si è sparsa la voce che c'eri entrato la gente non ha più voluto andarci
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
      della morte dell'amore ho ringraziato Dio un film con le palle mancava solo che si chiamasse dylan dog e sarebbe tutto azzeccato
      forte quel film,ma se lui si fosse chiamato dylan dog non sarebbe per nulla tutto azzecccato visto che Francesco Della morte e Dylan Dog son due personaggi,sempre di Sclavi,ma non la stessa persona.

      http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamo...ore_%28film%29

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      capito,funziona solo per i film e non dà numeri di lotto e superenalotto
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        mi hanno detto che il Cinema ha chiuso per fallimento, quando si è sparsa la voce che c'eri entrato la gente non ha più voluto andarci
        Scritto con un dispositivo mobile
        tutto può essere

        Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
        forte quel film,ma se lui si fosse chiamato dylan dog non sarebbe per nulla tutto azzecccato visto che Francesco Della morte e Dylan Dog son due personaggi,sempre di Sclavi,ma non la stessa persona.

        http://it.wikipedia.org/wiki/Dellamo...ore_%28film%29



        capito,funziona solo per i film e non dà numeri di lotto e superenalotto
        questo lo so ma sono simili tra loro sia per la penna che per tipologia...
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio



          questo lo so ma sono simili tra loro sia per la penna che per tipologia...
          si ma non è dylan,io voglio un film su dylan dog fatto con tutti i crismi e tutte le cose per bene Da il finale di Dellamore Dellamorte.

          [SPOILER][youtube]WH1K3NFQZs8[/youtube][/SPOILER]
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Dellamorte Dellamore quanto me piace quel film
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              The Road: inquietantissimo!

              Inception: assurdissimo! Bello però

              Dylan Dog: basta il trailer per decidere di non guardarlo

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Beh alex tigra non puoi pretendere che inseriscano TUTTO in un solo film, sarebbe poi un ammasso di roba senza alcun senso, mica in ogni storia trovi block, cagliostro xarabas e tutti quanti eh
                O o
                /Ż/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Chissà come sarà Thor....
                  Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                    Beh alex tigra non puoi pretendere che inseriscano TUTTO in un solo film, sarebbe poi un ammasso di roba senza alcun senso, mica in ogni storia trovi block, cagliostro xarabas e tutti quanti eh
                    ma neanche che non inseriscano nulla!!!
                    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                      ma neanche che non inseriscano nulla!!!
                      beh non sono d'accordo, ci sono citazioni, c'è un cameo di groucho in una foto, la strda craven road è stata riportata correttamente, citazioni varie tra cui il "right" e soprattutto il "giuda ballerino", il clarinetto, il vascello da costruire, il maggiolino (anche se con colori sbagliati) ecc
                      Anche se l'amico lo chiama old man, dovrebbe essere old boy e dovrebbe essere pronunciato da block, ma va be *__*

                      Secondo me si è eccessivamente critici
                      O o
                      /Ż/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X