Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da ste91 Visualizza il messaggio
    scusate come si chiama quel film di una rapina, ambientato in francia in un grandissimo hotel di lusso, che finisce con la tipa che fugge in barca e scopre che gli han cambiato la valigetta con i diamanti?!
    ti riferisci mica a Ca$h (2008) ???

    [youtube]g6fP1EjNlTQ[/youtube]

    http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=56636
    Ultima modifica di lifecross; 08-05-2011, 20:36.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ho appena finito di guardare RED... l'ho trovato un film davvero divertente e con un cast stellare.

      http://www.mymovies.it/film/2010/red/
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        esatto cash grande grazie!!!
        scripta manent pajero volant

        w la vita!

        secondotestomale?

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          appena finito di vedere FASTER .... è iniziato bene ... ma la fine non mi è proprio piaciuta
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            pensa, io l'ho visto e l'ho già dimenticato........
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              ma in groppa al mulo c'è già f & f 5???
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

              "one shot,one kill"

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da lancievolution Visualizza il messaggio
                ma in groppa al mulo c'è già f & f 5???
                sì, ce ne sono due versioni... ma entrambe cam di pessima qualità.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  ieri ho visto "Sono il Numero Quattro"... e devo dire che mi è sembrato meno peggio di quel che pensavo.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    visto fast e furious 5 ieri sera al cinema. Mi è piaciuto parecchio, meno cazzatine, niente "tunning", ma più sparatorie ed azione come piace al sottoscritto!!
                    Nel campo della paura, se ne sperimenta di più in 7 minuti sul Nurburgring di quanto accada alla maggior parte delle persone in tutta la vita! (Jackie Stewart)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Corsaro78 Visualizza il messaggio
                      visto fast e furious 5 ieri sera al cinema. Mi è piaciuto parecchio, meno cazzatine, niente "tunning", ma più sparatorie ed azione come piace al sottoscritto!!
                      si appunto di F&F non ha nulla ma se ci dimentica il titolo è un piacevole e godibile action movie.
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X