Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    visto il mondo dei replicanti.....molto bello, bella trama intelligente e mai scontata...........e come già ha detto Pes......fa anche pensare.....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Ieri sera sono andato a vedermi Brothers!

      Che dire: secondo me non era male come film.. evidenziava bene quello che può essere la vita sconvolta dei soldati che ritornano dalla guerra.
      Però ci sono alcune cose che non mi sono piaciute, come ad esempio il cast. L'attore protagonista (quello che ha fatto anche i primi film di Spiderman) secondo me è stato scelto solo per il fatto che per una sua caratteristica fisica (gli occhi grandi) nelle scene dove era richiesta una importante espressività per render l'idea dello shock ecc... redevano molto bene! Altrimenti credo che per un ruolo così importante ci sarebbero stati attori + bravi!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        visto ieri notte WhiteOut - Incubo Bianco, un thriller di Dominic Sena con Kate Beckinsale... interessante solo per la bellezza dell'attrice e l'ambientazione antartica, per il resto è un film totalmente inutile.

        http://www.mymovies.it/film/2009/whiteout/
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
          Come 'credo' e? d Obbligo il 3D per avatar !
          Scritto con un dispositivo mobile
          Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
          Avatar è il 3D!!!

          io me lo guardo prima in 2D..manca solo che mi rovino sto filmone co quei cazzo di occhialetti

          poi in caso posso andare a rivederlo in 3D
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            vista la prima mezzora dei replicanti........e mi piace.......stasera lo finisco.....
            Vai fuori dalla sala a metà film ?





            BHUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Riguardo ad Avatar:

              "Una macchina da guerra. 4° weekend consecutivo (per Titanic furono 15) in testa al box office Usa per Avatar di James Cameron, sempre più sbalorditivo negli incassi (siamo a quota 1,331,140,000 dollari worldwide, 143 quelli raccolti fuori dagli States, ovvero 5 in più rispetto a una settimana fa). Con altri 48 milioni di dollari portati a casa (-29.2% rispetto al fine settimana passato), il kolossal targato Fox è arrivato ai 429 milioni di dollari incassati solo sul suolo americano (7° incasso Usa di tutti i tempi, entro pochi giorni salirà al 3° posto battendo Star Wars), diventando così il titolo più visto negli Usa degli ultimi 2 anni, ovvero dai tempi de Il Cavaliere Oscuro (2° in questa chart a quota 533,345,358, primo Titanic con 600 milioni di dollari). Crolla così un altro record, letteralmente disintegrato, ovvero quello del 4° miglior weekend di sempre, detenuto fino ad oggi proprio da Titanic, che nel 1997 incassò 28 milioni. Dovesse Avatar incassarne altri 31 il prossimo fine settimana, farebbe suo anche il 5° miglior weekend di sempre, sempre in mano a Titanic."

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Mondo dei replicanti:

                [SPOILER]la biondona iniziale era ovvio che fosse controllata da un nerd ciccione, classico [/SPOILER]
                O o
                /¯/______________________________/
                | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  io me lo guardo prima in 2D..manca solo che mi rovino sto filmone co quei cazzo di occhialetti

                  poi in caso posso andare a rivederlo in 3D
                  Sei fissato con gli occhialini da 1 euro tu....se vai nei cinema seri, è in digitale 3d....non la fuffata con gli occhialini blu e rossi.

                  Esci dall'era mesozoica
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Sei fissato con gli occhialini da 1 euro tu....se vai nei cinema seri, è in digitale 3d....non la fuffata con gli occhialini blu e rossi.

                    Esci dall'era mesozoica
                    belin... qui a Genova non c'è nemmeno una sala in grado di proiettare il film in 3D
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Io mi sposto sempre a pd, 45 minuti con l autostrada...
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X