Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    poi quando la tipa urlava erano 8cm di pelle d'oca
    in certi frangenti devo dire che sono saltato sul divano(lcd da 40 pollici,notte fonda,audio al massimo....mancava solo il dolby e infartavo)
    Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
      in certi frangenti devo dire che sono saltato sul divano(lcd da 40 pollici,notte fonda,audio al massimo....mancava solo il dolby e infartavo)
      Scena simile ma in frangente differente: qualche anno fa ero al cinema con una ragazza e stavamo "guardando" Le terza madre di Dario Argento (na minchiata di film per la cronaca), mentre ero accomodato su il suo davanzale, mi giro e botto mi vedo un tizio spuntare all'improvviso sullo schermo...attacco cardiaco e relativo urletto da donnicciola .
      ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
      cit. Jeremy Clarkson

      "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
      cit. Colin Chapman

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        oggi test del nuovo impianto onkyo 5.1
        film test: Insidious con canali audio in AC3 sempre 5.1

        staremo a vedere...
        eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

        GT power? NO GRAZIE!!!!

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          visti "Win win" e "Larry Crowne"... sono due film carini ma nulla di speciale.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Visto Rapunzel molto simpatico

            il camaleonte e il cavallo mi hanno quasi ucciso
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              mi ero scordato di dire che ho visto pure: "Un Poliziotto Da Happy Hour "... il titolo italiano è demente mentre il film è abbastanza godibile.

              è da un pò che pensavo di vedere "Rapunzel" e "Cars 2".... sto solo aspettando che mi venga la voglia di guardare dei cartoni.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                la settimana peggiore dellla mia vita.....buon film fabio de luigi è troppo forte, in sala tante risate...
                "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  fabio de luigi è simpa pure a me... l'altra sera ho visto "Maschi contro Femmine" e mi sono divertito.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    A me invece non é piaciuto molto,sinceramente mi aspettavo di vedere un film più divertente anche considerando il cast.
                    Alcuni giorni fà mi ero visto Tekken per pura curiosità....era meglio se non perdevo tempo per niente.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      purtroppo tekken è stato fatto veramente male...alla kazzo di cane proprio.
                      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X