Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Se a qualcuno interessa questa sera su rai tre c'è: “Indian - La grande sfida” o "The world's fastest Indian"

    Visto che siamo tutti appassionati di motori penso possa interessarvi

    "Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera"

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
      Appena finito Wall-e su rai3, cavolo questo film mi distrugge è tristosamente fantastico

      [spoiler] damn you wall-e Y U make me cry? [qimg]http://0.tqn.com/d/webtrends/1/0/J/A/-/-/y-u-no.png[/qimg] [/spoiler]
      beh WALL-E non è poi così triste... non quanto UP! allora...
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        visto Megamind...divertentissimo

        la qualità della cg ha subito una impennata rispetto ai precedenti film della Dreamworks, in alcuni punti è davvero notevolissima!

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          visto Megamind...divertentissimo

          la qualità della cg ha subito una impennata rispetto ai precedenti film della Dreamworks, in alcuni punti è davvero notevolissima!

          [qimg]http://www.salottodelcinema.com/media/upload/images/megamind-obama(1).jpg[/qimg]
          ahhhh io visto su sky hd qualche giorno fa e l'ho pure registrato, adoro questo film, ha una colonna sonora fantastica

          [SPOILER] Differenza fra cattivo e super cattivo - YouTube

          > oooooooh sarai pure un cattivo, d'accordo, ma non sei un super cattivo!

          - si? Qual è la differenza?

          > l'entrata in scena!!

          è pure lo stesso doppiatore di Jim Carrey, Roberto Pedicini

          [/SPOILER]
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            ahhhh io visto su sky hd qualche giorno fa e l'ho pure registrato, adoro questo film, ha una colonna sonora fantastica

            [SPOILER] Differenza fra cattivo e super cattivo - YouTube

            > oooooooh sarai pure un cattivo, d'accordo, ma non sei un super cattivo!

            - si? Qual è la differenza?

            > l'entrata in scena!!

            è pure lo stesso doppiatore di Jim Carrey, Roberto Pedicini

            [/SPOILER]
            anche io su Sky

            la colonna sonora metal è la ciliegina sulla torta


            il suo assistente favoloso
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Visto altro demenziale che non vedevo da una vita: Mars Attacks! La scena degli alieni che sparano dicendo "veniamo in pace" è fantastica, ma non come il momento in cui puntano il mega-cannone a pochi cm dalla nonnina!
              ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
              cit. Jeremy Clarkson

              "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
              cit. Colin Chapman

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                visto l'altra sera "lettere da Iwo Jima" di Clint Eastwood...direi che è riuscito meglio di "Flags of our fathers", e finalmente un film sull'argomento che non sia la solita americanata in cui i soliti Marines superpatriottici urlano "maledetti musi gialli" per tutto il film vedendo i nemici come il Male assoluto..(il culmine comunque si ha nei film sul Vietnam, dove oltre al nemico "fisico" c'è "il Comunismo" a fare da padrone in frasoni da sergente Hartman...)

                Bello, ottimi personaggi (il "bocia" con la giovane moglie incinta, l'ex poliziotto che non ha sparato al cane, il generale "quasi" americano con la 1911 nella fondina, il tenente colonnello umile che parla inglese al nemico ferito)...oggi forse stereotipi in un film sulla guerra, ma pionieri all'epoca reale dei fatti e ancora oggi toccanti..

                (grande anche la scena in cui il sopravvissuto si incazza di brutto quando nota che un'americano ha preso la 1911 come "trofeo" dal generale giapponese morto, e comincia a menare la vanga addosso a tutti gli americani presenti...)
                Ultima modifica di MuzzyGSi; 07-01-2012, 03:13.
                ...The truth is out there...

                ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Stasera mi sono visto il seguito di "immaturi"...che dire,un film molto piacevole e per me migliore del precedente capitolo
                  L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Visto anch'io Megamind stasera,registrato da sky,e si alcune uscite son divertenti,la colonna sonora ha un suo perchè e bella GC ma alla fine è l'ennesima storiella sdolcinata sul "potere dell'amore"che si capisce come finisce dopo 5 minuti senza colpi di scena e personaggi che siano originali.Grazie a dio esiste anche l'animazione Jap......Diciamo che se non fosse che ero con bimbi non penso che l'avrei visto fino alla fine.L'altra sera ho rivisto Fantasia,ancora oggi il miglior film d'animazione USA e ha 70 anni........

                    Mi son "consolato" rivedendo il 4 capitolo di pirati dei caraibi,godibile per i bimbi e con battute e "sottotraccie"anche per chi ha più di 10 anni e poi il personaggio di Jack Sparrow renderebbe divertente qualsiasi film
                    Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
                    Stasera mi sono visto il seguito di "immaturi"...che dire,un film molto piacevole e per me migliore del precedente capitolo
                    Conto di vederlo domani sera
                    Ultima modifica di Isola; 07-01-2012, 06:04.
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      ho un pò di film da vedermi ........ allora giorni fa, ho visto Memento ........ bè, ve lo consiglio se non l'avete mai visto!!!!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X