Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    no, me l'ha passato Kim Schmitz su una chiavetta USB
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Amazon.it fa il 3x2 su una serie di BluRay

      http://www.amazon.it/gp/feature.html...612553&ie=UTF8


      io ho preso "Minority Report", "Il Cavaliere Oscuro" e "Tron Legacy" per soli 21€
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        "milo su marte" su sky
        tutti i personaggi fatti con il motion capture. spettacolo
        Scritto con un dispositivo mobile
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          Amazon.it fa il 3x2 su una serie di BluRay

          http://www.amazon.it/gp/feature.html...612553&ie=UTF8


          io ho preso "Minority Report", "Il Cavaliere Oscuro" e "Tron Legacy" per soli 21€
          Fonti anonime invece ci dicono che hai preso la saga completa di twilight (con annessa prenotazione dell'ultimo capitolo)

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            no, me l'ha passato Kim Schmitz su una chiavetta USB
            Ho voluto quotarti solo per vedere la risposta
            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Amazon.it fa il 3x2 su una serie di BluRay

            http://www.amazon.it/gp/feature.html...612553&ie=UTF8


            io ho preso "Minority Report", "Il Cavaliere Oscuro" e "Tron Legacy" per soli 21€
            Immagino che la Saga di Starwars e del Signore degli Anelli non ha tali sconti vero?
            Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            Fonti anonime invece ci dicono che hai preso la saga completa di twilight (con annessa prenotazione dell'ultimo capitolo)
            ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
            cit. Jeremy Clarkson

            "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
            cit. Colin Chapman

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              ultimamente ho visto: "A Dangerous Method " (2011) di David Cronenberg con Michael Fassbender, Keira Knightley, Viggo Mortensen...

              [youtube]ZuGG89AfP0k[/youtube]

              poi "Solo per vendetta " (2010) di Roger Donaldson con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce...

              [youtube]_WXO-d9W06g[/youtube]

              e "The Lucky Ones - Un viaggio inaspettato" (2008) di di Neil Burger con Rachel McAdams, Tim Robbins, Michael Peña..

              [youtube]odXO31oDs2Q[/youtube]

              pure "L'arte di cavarsela" (2010) di Gavin Wiesen con Freddie Highmore, Emma Roberts..

              [youtube]9i1l8EathX4[/youtube]

              tutti consigliati !!!
              Ultima modifica di lifecross; 30-01-2012, 19:40.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                visti i primi 40min di "benvenuti al Nord" ... ho smesso di vederlo per noia ...
                visto pure io, e a sentire i commenti delle altre persone che erano al cinema ha fatto anche a loro l'effetto che ha fatto a me e a te
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  Fonti anonime invece ci dicono che hai preso la saga completa di twilight (con annessa prenotazione dell'ultimo capitolo)


                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Ho voluto quotarti solo per vedere la risposta

                  Immagino che la Saga di Starwars e del Signore degli Anelli non ha tali sconti vero?

                  fortuna che la trilogia di SdA in br me l'hanno regalata al compleanno

                  cmq no, saranno una cinquantina i titoli nell'offerta

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ultimamente ho visto: "A Dangerous Method " (2011) di David Cronenberg con Michael Fassbender, Keira Knightley, Viggo Mortensen...

                  [youtube]ZuGG89AfP0k[/youtube]

                  poi "Solo per vendetta " (2010) di Roger Donaldson con Nicolas Cage, January Jones, Guy Pearce...

                  [youtube]_WXO-d9W06g[/youtube]

                  e "The Lucky Ones - Un viaggio inaspettato" (2008) di di Neil Burger con Rachel McAdams, Tim Robbins, Michael Peña..

                  [youtube]odXO31oDs2Q[/youtube]

                  pure "L'arte di cavarsela" (2010) di Gavin Wiesen con Freddie Highmore, Emma Roberts..

                  [youtube]9i1l8EathX4[/youtube]

                  tutti consigliati !!!
                  il primo mi ispira!!






                  Finito da poco di vedere su Sky "Mia moglie per finta"....ho rischiato il collasso in certe scene micidiale, davvero divertente

                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    mia moglie per finta .... vado a trovarlo
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      a proposito di "mia moglie per finta"... ho appena finito di vedere "Bucky Larson: Born to Be a Star" (2011) con Nick Swardson (lo stesso attore che faceva Eddie), Christina Ricci, Don Johnson... http://www.imdb.com/title/tt1411664/

                      [youtube]cRT93a8xE5s[/youtube]

                      è troppo demenziale e volgarissssimo
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X