Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    è nella lista dei film da vedere

ps: c'è Olivia Wilde..
    Posso dirti una cosa sola: interpreta la parte di una mamma sui 50anni
    ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
    cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
    cit. Colin Chapman

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

oggi ho visto Suker Punch, tanta azione e belle gnocche

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
        Posso dirti una cosa sola: interpreta la parte di una mamma sui 50anni
        ^n

Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
        oggi ho visto Suker Punch, tanta azione e belle gnocche

[qimg]http://media.delcinema.it/images/2011/02/21/big_sucker_punch_4.jpg[/qimg]
        davvero bello!
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          ho visto "Hugo Cabret", l'ultima opera di Martin Scorsese... un film visivamente strepitoso, peccato che, per il resto, non mi pare sia altrettanto riuscito.

[youtube]xqZcGJq6NA4[/youtube]

http://www.mymovies.it/film/2011/hugocabret/

assolutamente d'accordo

Scenografie, fotografia e tecnica curate maniacalmente

Ma manca proprio la narrazione, uno script coinvolgente e una sceneggiatura decisa

troppo dispersivo, lento, e privo di emozioni tangibili.

Infatti non lo reputo assolutamente valido come possibile vincitore pluripremiato a gli oscar se non per aspetti puramente tecnici
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

-PRESIDENT-

Commenta

ho appena finito di seguire "la notte degli Oscar 2012"... le statuette più importanti sono andate a "The Artist" (5, tra cui: miglior film, regia ed attore protagonista),
            mentre "Hugo" ne ha vinte 5 nelle sezioni più "tecniche".

tra le attrici, Meryl Streep ha vinto il suo 3° Oscar ... brava !!! io però facevo il tifo per Viola Davis (The Help).

a proposito di Jean Dujardin, io me lo ricordavo in Ca$h e in Lucky Luke... due film davvero orrendi... invece oggi, dicendo solo 2 parole in tutto il film, ha sbaragliato tutta la concrrenza... misteri della Accademy.

tutti i premiati: http://www.lapresse.it/spettacolo/os...rtist-1.129771
            Ultima modifica di lifecross; 27-02-2012, 06:19.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

posso permettermi di sottoporvi una "minipolemica"?

Premetto che non sono un fun del cimena-film-teatro e company.. ogni tanto vado al cimena quando esce qualche film che mi ispira o proprio quando ne ho voglia altrimenti ne faccio tranquillamente a meno!

Recentemente, sono stato in un cinema a Verona, a Trento e poi nel cinema qui del mio paese (e prima di questi 3 episodi sarà stato un anno sicuro che non ci andavo più) e in tutti e 3 i cinema ho pagato il biglietto una media di 8€!
              Ora la mia domanda è questa.. secondo voi non è tanto 8€ per 1h e mezza de roba escluso bevande ecc.. cioè, per me che mi pago solo il mio o al massimo lo pago anche alla mia compagna va bene e non c'è problema, ma mi metto nei panni di un padre di famiglia che per 4/5 persone gli tocca sborsar minimo 30/35€ di cimena senza manco prendersi uno straccio di bevanda inclusa!
              Personalmente mi sembra un costo eccessivo!
              Per forza che tutti scaricano a manetta o prendono i film a noleggio..
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Io sono del parere che nessuna cifra giustifica il rubare un film. Non è un diritto vederli, quindi..

detto questo, il costo del cinema ha subito una impennata notevole negli ultimi anni..poi con la menata del 3D non ne parliamo..11€ a cranio è pura follia.

Certo..il cinema ti dà 2 cose che a casa non avrai mai..uno schermo da svariate centinaia di pollici e un audio che nessun condomino vi permetterà mai di mantenere, però è anche vero che ormai i BR te li tirano appresso per la stessa cifra o meno per non parlare dei dvd, ormai si trovano nelle confezioni del Dash
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

qui a Genova adesso è rimasto aperto solamente un cinema multisala ed i prezzi sono di 8 € per un biglietto intero, oppure 6.20 per quello ridotto del mercoledi, ma se il film è in 3D allora il costo sale a 11.50 occhialini compresi.

in effetti, vista anche la scarsa qualità della maggior parte dei film in circolazione, il costo di 2 ore scarse di spettacolo non si può certo dire che sia proprio a buon mercato...

però è anche vero che ci sono alcuni film (pochi) come, per esempio, "Avatar"che andrebbero visti al cinema... perchè, se guardati in TV, perdono parecchia della loro spettacolarità.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

Il punto è questo per un buon film, 8€ potrei anche darglieli (anche se mi viene il dvd che posso vedere quante volte mi pare, fino a consumarlo) ma quando la maggior parte dei film sono merda putrefatta, francamente viene il terrore ad andare al cinema a scatola chiusa.

Non parliamo di recensioni che alle volte, film lodati da tanti si son rivelati delle atrocità inguardabili D:

Per esempio: adesso al cinema c'è "ti stimo fratello" già come comico non mi ha mai fatto nemmeno sorridere e dovrei andare al cinema a regalare 8€? no way D:
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      qui a Genova adesso è rimasto aperto solamente un cinema multisala ed i prezzi sono di 8 € per un biglietto intero, oppure 6.20 per quello ridotto del mercoledi, ma se il film è in 3D allora il costo sale a 11.50 occhialini compresi.

in effetti, vista anche la scarsa qualità della maggior parte dei film in circolazione, il costo di 2 ore scarse di spettacolo non si può certo dire che sia proprio a buon mercato...

però è anche vero che ci sono alcuni film (pochi) come, per esempio, "Avatar"che andrebbero visti al cinema... perchè, se guardati in TV, perdono parecchia della loro spettacolarità.
                      Io mi pento di non essere andato al cinema quando è uscito il signore degli anelli,anche solo un capitolo a caso,li ho giusto "visti" tutti e tre l'altro ieri su sky cinema ma non c'è paragone.
                      Ultima modifica di VeiRoN; 01-03-2012, 18:39.

Commenta

Sto operando...
                      X