Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Ho guardato pochi film recenti ultimamente quindi non saprei farti molti esempi, Pirati dei Caraibi non ha sicuro una trama scontata o banale anche se magari è ispirata a qualcos altro, ma non sai mai cosa sta per succedere. Probabilmente hai ragione ma in ogni caso ripeto secondo me non può essere una scusa per un film del genere... E' veramente troppo lineare... Quasi tutti i film hanno almeno uno o due colpi di scena (per quanto magari prevedibili anch'essi, ma che almeno rompono la linearità della storia), questo proprio niente.. Probabilmente è voluta la cosa, però non riesco a considerare un capolavoro un film con la trama così banale
    Ultima modifica di xrallyx; 17-01-2010, 19:24.
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

Commenta

• Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

pirati dei caraibi è una scopiazzatura del videogioco monkey island.....anzi è meno divertente....per cui nn è per nulla originale.......

visto A serious man..........se non siete amanti dei fratelli cohen non vi piacerà.........io ho riso per metà del tempo!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        visto A serious man..........se non siete amanti dei fratelli cohen non vi piacerà.........io ho riso per metà del tempo!
        scusa, solo per curiosità: immagino che sia più simile a Burn After Reading rispetto invece a Non è un paese per vecchi... o sbaglio ???

dei Coen io ho sempre preferito i film del "secondo tipo"... cioè quelli come: Crocevia della morte o L'uomo che non c'era... sarà forse perchè non riesco ad apprezzare appieno il loro umorismo... bhò ?
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

visto avatar all'imax di auckland... trama scontatissima ma effetti speciali notevoli!!

nel trailer di Alice in wonderland lo stregatto è uscito talmente tanto dallo schermo che mi ha mangiato i popcorn, non vedo l'ora di vedere questo film
          R|R

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            scusa, solo per curiosità: immagino che sia più simile a Burn After Reading rispetto invece a Non è un paese per vecchi... o sbaglio ???

dei Coen io ho sempre preferito i film del "secondo tipo"... cioè quelli come: Crocevia della morte o L'uomo che non c'era... sarà forse perchè non riesco ad apprezzare appieno il loro umorismo... bhò ?
            esatto............anzi la fine è pure più spiazzante di quella di burn after reading

cmq leggendo i vostri commenti su avatar si rafforza la mia opinione su cameron.........vi dico solo che per me se al posto del titanic affondava un traghetto era la stessa cosa..........a livello di trama
            Ultima modifica di EGOSTAR; 18-01-2010, 10:11.
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

pirati dei caraibi è una scopiazzatura del videogioco monkey island..
              mah
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

pirati dei caraibi è una scopiazzatura del videogioco monkey island.....

Che ci sia qualche riferimento non lo so ma se la trama di questo film non è abbastanza originale e incasinata non so....
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

Commenta

Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
                  Che ci sia qualche riferimento non lo so ma se la trama di questo film non è abbastanza originale e incasinata non so....
                  grazie per le informazioni
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

esatto............anzi la fine è pure più spiazzante di quella di burn after reading

cmq leggendo i vostri commenti su avatar si rafforza la mia opinione su cameron.........vi dico solo che per me se al posto del titanic affondava un traghetto era la stessa cosa..........a livello di trama
                    Devo ancora capire quale sia un film che ti piace
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Muhahahah sono sicuro che nella mia DVDteca un film che piace a Clà c'è sicuramente

Commenta

Sto operando...
                      X