Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    l'altra sera ho visto il film francese "Piccole bugie tra amici "..... http://www.mymovies.it/film/2010/piccolebugietraamici/

    e anche se il cinema d'oltralpe a me piace abbastanza, questo film ho fatto davvero fatica a guardarlo fino alla fine.

    invece ho trovato simpatico e divertente "The Baker" (2007) http://www.imdb.com/title/tt0783234/

    [youtube]CH801Ebtf8o[/youtube]
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ieri sono (finalmente) riuscito a vedere "Sherlock Holmes 2 - Gioco di Ombre" di Guy Ritchie ... e mi è piaciuto davvero molto, quasi come il primo del 2009.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Figata battleship

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          oggi ho visto "Ong Bak 3" ... e, per essere un film tailandese di arti marziali, devo dire che non è male.

          http://www.imdb.com/title/tt1653690/

          [youtube]mpG510rBqww[/youtube]
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            Figata battleship
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Ragazuoli oggi ho visto al cimena il film The Avengers (i vendicatori)...

              che dire... semplicemente il più bel film che io abbia mai visto...
              inizialmente combattuto tra Tron e Ironman.. ma poi The Avengers la spunta per tanti motivi...

              comunque..

              [SPOILER]qualcuno che ha visto il film ha capito chi è il cattivone di turno ?
              a me sembra Thanos (apocalisse) , lo si vede dopo i titoli di coda...[/SPOILER]
              Ultima modifica di devilchris; 26-04-2012, 08:51.
              http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

              dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Spoiler cazzo!

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  Figata battleship
                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Già, piaciuto anche a me

                  [SPOILER]Poveri alieni, sperduti su un pianeta ostile, senza la possibilità di comunicare con il pianeta madre...[/SPOILER]

                  «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                  [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da devilchris Visualizza il messaggio
                    Ragazuoli oggi ho visto al cimena il film The Avengers (i vendicatori)...
                    che dire... semplicemente il più bel film che io abbia mai visto...
                    inizialmente combattuto tra Tron e Ironman.. ma poi The Avengers la spunta per tanti motivi...
                    comunque..
                    -spoiler cut-
                    Sono andato anche io ieri sera a vederlo, uno spettacolo!

                    Assolutamente uno dei migliori action movie mai creati e sicuramente, per quanto mi riguarda, il miglior marvel-movie creato.
                    Ottima storia, ottimi personaggi, ottima realizzazione in generale.

                    Finalmente in Marvel hanno capito che Hulk da il meglio di se come "co-protagonista-spalla" e non come protagonista unico
                    Io non ho mai amato Hulk e ho odiato i due film fatti su di lui mentre in The Avengers l'ho adorato

                    Alcune scene sono veramente epiche

                    [SPOILER]E' assolutamente Thanos quello che si vede alla fine del film, non mi stupirei di rivedere, nel prossimo Avengers, Silver Surfer o Captain Marverl o Magus [/SPOILER]
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      quindi immagino che The Avengers me lo consigliate
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X