Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Qualcuno ha visto I'm not there - Io non sono qui?
    http://www.imdb.com/title/tt0368794/
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha visto I'm not there - Io non sono qui?
      http://www.imdb.com/title/tt0368794/
      cast di pivelli vedo

      mai sentito nominare...vedrò di recuperarlo
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Visto anche io Hunger Games, in fin dei conti non mi è dispiaciuto. Che non era un film violento era chiaro dall'inizio

        [SPOILER]Molto probabilmente, visto il finale aperto, ci sarà spazio per un seguito[/SPOILER]
        [SPOILER]

        i libri sono tre, quindi quattro film
        [/SPOILER]
        Ultima modifica di _TriP_; 09-05-2012, 17:59.

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          The Amazing Spider-man 3D: trailer italiano in HD - YouTube


          Oddio 0:56

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Ho visto finalmente American Pie: The Reunion e devo dire che mi ha fatto morire dal ridere!!! Per gli amanti della serie e non, posso dire che merita di essere visto


            :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
            :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
            ::
            Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Merdaman!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Come modi di fare e battute sembra essere molto più fedele al fumetto
                Da quel poco che si è visto anche nella storia
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  Merdaman!
                  ahuauhhauuhahuahuhu durante quella scena mi stavo pisciando addosso poi quando Stifler sbuca dall'acqua.... spettacolo ... ghghghgh


                  :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                  :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                  ::
                  Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Per me battleship è una cagata pazzesca *___*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Qualcuno di voi ha già visto il nuovo film con Bruce Willis, La fredda luce del giorno ???


                      :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                      :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                      ::
                      Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X