Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
    Muhahahah sono sicuro che nella mia DVDteca un film che piace a Clà c'è sicuramente
    Seven?
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      Seven?
      Rocco e i suoi fratelli
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        Seven?
        Memento
        Zoolander (perchè sei idiota inside e quindi ti piace)
        Ironman
        V per Vendetta

        Tanto per citarne qualcuno

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
          Memento
          Zoolander (perchè sei idiota inside e quindi ti piace)
          Ironman
          V per Vendetta

          Tanto per citarne qualcuno




          X LUCA!

          ma baff
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            cmq leggendo i vostri commenti su avatar si rafforza la mia opinione su cameron.........vi dico solo che per me se al posto del titanic affondava un traghetto era la stessa cosa..........a livello di trama
            in effetti.... se in Titanic avesse cambiato la storia e la nave non fosse affondata... magari, in quel caso, si sarebbe potuto dire che la trama non era "scontata & prevedibile".

            cmq Avatar pare stia già facendo sfracelli non solo ai botteghini ma anche tra le nomination nei vari festival e concorsi assortiti.

            cmq che sia un film da vedere penso sia fuor di dubbio.... mi auguro solo che non sia noioso (al limite del tollerabile) quanto Titanic.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              ieri notte ho visto Sherlock Holmes... e devo dire che mi è piaciuto davvero un sacco !!!!
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                in effetti.... se in Titanic avesse cambiato la storia e la nave non fosse affondata... magari, in quel caso, si sarebbe potuto dire che la trama non era "scontata & prevedibile".

                cmq Avatar pare stia già facendo sfracelli non solo ai botteghini ma anche tra le nomination nei vari festival e concorsi assortiti.

                cmq che sia un film da vedere penso sia fuor di dubbio.... mi auguro solo che non sia noioso (al limite del tollerabile) quanto Titanic.
                Per me mai noioso a parte alcune scene romantiche , e alla fine c'è pure una chicca che non mi aspettavo succedesse!

                SPOILER DI AVATAR
                [SPOILER]L'intervento della natura contro gli uomini, scena da brivido [/SPOILER]
                Ultima modifica di Luca_CH; 18-01-2010, 15:44.
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                  Per me mai noioso a parte alcune scene romantiche , e alla fine c'è pure una chicca che non mi aspettavo succedesse!

                  [SPOILER]L'intervento della natura contro gli uomini, scena da brivido [/SPOILER]
                  ho letto lo spoiler pensando fosse riferito a titanic
                  O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Azzzzzzzzzzz correggo
                    Anche se non si capisce molto....è un mini spoiler che non rovina fidati

                    Scusa Pessss
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Devo ancora capire quale sia un film che ti piace
                      i film non banali come ad esempio il su citato Burn after reading.....

                      tra i miei preferiti ho easy rider e naturalmente il suo ispiratore Il Sorpasso........
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X