Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    Per me battleship è una cagata pazzesca *___*
    io l'ho trovato divertente, inverosimile e tamarro, ma divertente

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Qualcuno vedrà "Quella casa nel bosco"? Gli autori sono quelli di Lost e Cloverfield

      a parte che, guardando su wikipedia, mi sono letto tutta la trama (finale compreso) quindi se vi interessa non guardate wikipedia!
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        Qualcuno vedrà "Quella casa nel bosco"? Gli autori sono quelli di Lost e Cloverfield

        a parte che, guardando su wikipedia, mi sono letto tutta la trama (finale compreso) quindi se vi interessa non guardate wikipedia!
        Scritto con un dispositivo mobile
        uhm probabile che lo veda sabato sera vista "L'ora nera"....niente di eccezzionale,godibile tutto sommato
        Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          visto ieri Born to Race (2011)

          http://www.imdb.com/title/tt1781781/

          ottimo film... dedicato agli amanti delle Subaru STì

          [youtube]gnmDRc_ejpo[/youtube]
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            lasciate perdere quel film e guardatevi BATTLE ROYALE, in giapponese sottotitolato, se possibile

            confermo.. visto hunger games... e battle royale è 10 spanne sopra...

            visto anche american pie.. abbastanza divertente..

            Xbox
            live: NitroDrift DK


            (╯°□°)╯︵ ┻━┻

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              ieri notte mi sono ri-guardato Captain America e poi John Carter... visti in tv perdono un pò ma restano cmq due film godibilissimi.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Stasera mi guardo Kalifornia... vediamo com'è...


                :: If you ride like lightning, you're gonna crash like thunder ::
                :: I’m just watching a bad dream I never wake up from. ::
                ::
                Have you ever heard of the story of the scorpion and the frog? ::

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  io mi son visto dark shadows... troppo divertente!!!

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Stasera andrò a vedere Man In Black 3, hoh ho visto trailer, ne recensioni ho visto solo un accenno alla trama, i viaggi nel tempo mi stanno un po' sulle balle in questo tipo di film, li trovo fuori posto, vedremo *___*
                    O o
                    /¯/______________________________/
                    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                    \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                    In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      Stasera andrò a vedere Man In Black 3, hoh ho visto trailer, ne recensioni ho visto solo un accenno alla trama, i viaggi nel tempo mi stanno un po' sulle balle in questo tipo di film, li trovo fuori posto, vedremo *___*
                      io vado a vederlo domani... fammi sapere se merita
                      [SPOILER]
                      [SPOILER]
                      Originariamente inviato da Lord Kelvin
                      Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                      Originariamente inviato da Bastinchio
                      Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Non conta che guidi, conta che ti guida
                      Originariamente inviato da benzene86
                      Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                      [/SPOILER]
                      [/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X