Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
    Visto Avatar
    scusa... ho notato che sei di "Zena" pure tu ... mi diresti in che cinema hai visto Avatar... e se era in 3D ???

    grazie
    Ultima modifica di lifecross; 19-01-2010, 02:36.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      a me si......non amo di caprio ma si, il film è bello.......


      No ma che c'entra di Caprio


      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      se parli di Into the Wild (Nelle Terre Selvagge) di Sean Penn con Emile Hirsch... non saprei, mi sono addornentato dopo 15 minuti.

      Esatto questo, perchè ce n'è un altro con lo stesso nome?

      Io l'ho trovato strano.. Non mi ha preso molto, mi è sembrata la storia di uno abbastanza ingenuo che se le và a cercare e che non è coerente per niente con le sue scelte... Bah..
      Ieri:Oggi:
      Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
      Addio Grande Campione

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
        scusa... ho notato che sei di "Zena" pure tu ... mi diresti in che cinema hai visto Avatar... e se era in 3D ???

        grazie


        Sono andato alla fiumara in 3D. Era il primo film però che guardavo non in 2D quindi non so farti paragoni con altri.... Credo che l'Odeon comunque abbia X-Pand a differenza della Fiumara dove c'è il Real-D
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
          Sono andato alla fiumara in 3D. Era il primo film però che guardavo non in 2D quindi non so farti paragoni con altri.... Credo che l'Odeon comunque abbia X-Pand a differenza della Fiumara dove c'è il Real-D
          ok... grazie per info.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Per chi volesse leggersi tutta la recensione: http://www.avmagazine.it/articoli/ci...tar_index.html

            Polemiche, scetticismi e sopravvalutazioni: tutte idiozie. Avatar non sarà un film completo di tutto ma vi assicuriamo che Avatar è semplicemente Puro e Grande Cinema, un film che per i vari motivi elencati nelle pagine precedenti è entrato definitvamente nella Storia. Parola di AV Magazine!


            E come non quotare queste parole
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
              No ma che c'entra di Caprio

              c'hai ragione........me so confuso.......non so perchè c'ho in mente la faccia sua associata a sto film..............
              ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

              se sei incerto.......non correre, non fa per te!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                c'hai ragione........me so confuso.......non so perchè c'ho in mente la faccia sua associata a sto film..............
                aiuto

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  nessuno ha visto REC 2?

                  fa vomitare come il primo?

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Il primo è uno dei migliori horror per me, il secondo, devo ancora vederlo

                    Se vomitare era legato al movimento della ripresa, te lo quoto in parte
                    "Ridi, e il mondo riderà con te.
                    Piangi, e piangerai da solo"
                    Oh Dae-su (Old Boy)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      sì era legato a quello perché pure a me è piaciuto, alcuni miei amici mi hanno detto che il 2 è più bello perché spiega parte della storia

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X