Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    mi sono visto Una Notte da Leoni ... scarissimo ...
    il miglior film comico della storia...bellukkese fail ihhihihi
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      il miglior film comico della storia...bellukkese fail ihhihihi
      quoto e sottolineo
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        il miglior film comico della storia...bellukkese fail ihhihihi
        sinceramente non sò che t'ha fatto ride di quel film, l'ho trovato molto demenziale
        #BELLUXPRODUCTION

        RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
          sinceramente non sò che t'ha fatto ride di quel film, l'ho trovato molto demenziale
          ma anche tu sei demenziale, per questo fai ridere
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            il migliore non lo so.......ma certo il premio che ha vinto se lo merita tutto.....bellux bi-fail!
            ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

            se sei incerto.......non correre, non fa per te!

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Come già detto è un film da serata con gli amici e birra a fiumi, se lo guardi al cinema, forse non è il massimo, ma con il giusto spirito è il top, con l'esaltazione per i titoli di coda!!!
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Bellissimo una notte da leoni!!!!


                Ora sto guardando Donnie Darko!
                Ieri:Oggi:
                Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
                Addio Grande Campione

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                  mi sono visto Una Notte da Leoni ... scarissimo ...
                  più che far ridere io pensavo..

                  minkia pensa se ti capitasse davvero???
                  Che ti perdi l'amico che si doveva sposare in giro per Las Vegas

                  Comunque quoto! Ho visto film che mi hanno fatto ridere di + (i vari film con Jim Carrey io muoio.. ) ma pure UNA NOTTE DA LEONI non era male! Carino!
                  Ultima modifica di Tuttoturbo; 21-01-2010, 16:53.
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    una notte da leoni è stato spettacolare!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Ho visto avatar in 3d, forse sarà stato tutto l'hype sentito riguardo al film (oh god it's awesome, oh my ohh!! se dio facesse un film non riuscirebbe a farlo così bello ecc)

                      ma a me non è sembrato tutto sto filmone, bello si, ma non mi ha ne commosso ne fatto urlare al miracolo :I
                      Caruccio, ma come molti altri, belle le ambientazioni.
                      Riguardo il 3d, figo, ma sarà l'ultimo film che vedo in questo modo, affaticamento degli occhi da folli e poi gli occhialoni sono pesanti

                      Sono questi:


                      [spoiler]
                      - Il capoccia militare con la testa sfregiata crede di essere chuck norris? non ha bisogno di respirare, prende fuoco e lo lascia ardere sulla spalla ecc, ma
                      - nei capelli hanno le prese usb? ci guidano cavalli, uccelli, scaricano dati dagli alberi, magari musica
                      - Ho lollato da folli nella parte in cui muore la dottoressa a cui sparano, perchè un mio amico fa: "error: connection failed" ed ero morto
                      - Nella romantica scena in cui si baciano pocahontas e il tizio senza gambe, nel silenzio romantico della sala si sente una voce altissima: "qualcuno vuole cipster?!?!?!" risate in sala

                      e qualche piccola altra cosa [/spoiler]
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

                      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X