Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
    De gustibus ma scusa se
    bhè... ho detto che Terry Gilliam lo trovo "indigesto" e non che è un cattivo regista.

    (ovviamente) ho visto quasi tutti i suoi film e lo seguo fin dai tempi dei Monty Python e, poi dal film "I banditi del tempo" e, soprattutto, da "Brazil"... però, tutto ciò che ha girato da li in poi, mi è piaciuto sempre meno, ed è stato un calando fino a toccare il fondo con Parnassus... quindi ora ho deciso di non guardare più i suoi film.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      bhè... ho detto che Terry Gilliam lo trovo "indigesto" e non che è un cattivo regista.

      (ovviamente) ho visto quasi tutti i suoi film e lo seguo fin dai tempi dei Monty Python e, poi dal film "I banditi del tempo" e, soprattutto, da "Brazil"... però, tutto ciò che ha girato da li in poi, mi è piaciuto sempre meno, ed è stato un calando fino a toccare il fondo con Parnassus... quindi ora ho deciso di non guardare più i suoi film.
      si si ho capito,è che letto cosi di primo acchitto


      Mi scappa il titolo e non ho voglia di ''googlearlo'',a me è piaciuto il corto che aveva girato a Napoli,quello dove c'era la Capotondi
      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
      sigpic

      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        The Wholly Family (2011) mi manca...

        [youtube]DA4sA4WHbrg[/youtube]
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          "Nemico pubblico" con Johnny Depp è uno dei film che mi ha deluso di più da 20 anni a questa parte..
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            credo però che la colpa della tua "delusione" dipenda più da Michael Mann che non da J Depp... o sbaglio ?
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
              credo però che la colpa della tua "delusione" dipenda più da Michael Mann che non da J Depp... o sbaglio ?
              si beh, è il film ad essere una merda galattica...ma ogni attore è stato grandemente incolore..
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Ho appena visto il film dell'anno(scorso)







                Realizzazione ottima, comico ma non banale, ci sono anche un paio di citazioni simpatiche, ve lo consiglio

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  allora beccati pure questo:

                  "Nazis at the Center of the Earth"

                  [youtube]FwQk7Sn_cwk[/youtube]

                  http://www.imdb.com/title/tt2130142/

                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo







                    Sulla scia di Sin City e del recente The Warrior’s Way, il regista Guy Moshe per la sua seconda prova su grande schermo, dopo il drammatico Holly del 2006, si cimenta con una pellicola che miscela il linguaggio dei fumetti con look e scenografie iper-stilizzate e teatrali, personaggi da spaghetti-western e samurai-movies, allestendo il tutto all’interno di una fantasiosa confezione che evolve visivamente come un surreale mash-up che miscela un complesso Origami, un colorato libro Pop-up, di quelli che aprendosi svelano tridimensionali mondi all’insegna del fantastico e naturalmente il teatro tradizionale giapponese con burattini, che Moshe omaggia e cita apertamente già nel titolo come primaria fonte d’ispirazione visiva.
                    Bunraku è senza dubbio un’operazione che andrebbe premiata per la sua originalità e per alcuni tocchi di classe notevoli, vedi la scena di combattimento iniziale con una coreografia congegnata a mò di balletto, piuttosto che il continuo sovrapporsi di scenografie volutamente e squisitamente posticce, che si affastellano ed incastrano ad arte in un susseguirsi di preziosi paesaggi e location virtuali.




                    Cito la recensione sopra perchè come recensore non valgo una ciccaPosso solo dire che a me è piaciuto,siamo lontani da sin city come resa e qualità e siamo più vicini al ''trash di qualità',l ho trovato molto ''carico'' e con una sua originalità.Il cast di livello c'è tutto e mi piace com'è girato.Non lo metterei sulla mensola dei blueray-dvd ma più nella pila affianco ma se vi piace il genere ''trash fumettoso strano'' buttateci un occhio.


                    Se ci buttate un occhio e poi non vi piace non ditemi contro le peggio cose
                    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                    sigpic

                    La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      sulla carta , Bunraku dovrebbe essere un bel film con un cast di tutto rispetto... su questo c'è poco da dire,
                      però, dopo aver visto il trailr, il mio iniziale entusiasmo si è un pò spento...
                      credo che lo guarderò lo stesso e spero solo che poi il film riesca a stupirmi piacevolmente.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X