Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Rec 2 voto 7-
    Avatar 8-

    Waiting for "paranormal activities" :Q___________
    Vynils add horse powa

    YouTube - Supermorso
    ITR n° 4416

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      re2 non mi è piaciuto proprio

      domani "il quarto tipo"

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Morso Visualizza il messaggio
        Rec 2 voto 7-
        Avatar 8-

        Waiting for "paranormal activities" :Q___________
        quando esce?

        Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
        re2 non mi è piaciuto proprio

        domani "il quarto tipo"
        rec2 neanche a me

        "il quarto tipo" è già uscito?
        NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

        YEEEEEEEEAH BUDDY

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          quando esce?



          rec2 neanche a me

          "il quarto tipo" è già uscito?
          sì, su internet avevo visto che usciva oggi (venerdì) ma giovedì già era disponibile

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
            sì, su internet avevo visto che usciva oggi (venerdì) ma giovedì già era disponibile
            lo devo andare a vedere, anche paranormal activities e avatar
            NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

            YEEEEEEEEAH BUDDY

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
              lo devo andare a vedere, anche paranormal activities e avatar
              idem

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Appena tornato dal cinema....Avatar in 3D mi ha davvero colpito, bellissimo film effetti speciali fantastici e uno svolgimento che anche se un pò scontato mi ha tenuto sempre concentrato su quello che vedevo...insomma non mi sono per niente annoiato...penso di andarlo addirittura a rivederlo!

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  allora.....ho visto avatar...........

                  premmettendo che io i film li giudico al 99% per la storia.........non mi sento di dire che è un capolavoro......si, è piacevole e scorre bene.......ma la trama è trita e ritrita......senza fantasia nella storia.......

                  per gli effetti....si sono belli.....ma non sono questiche fanno un film per me.......

                  poi alla fine ho detto.......oh no, ci sarà il 2.........e su internet ho trovato la conferma.....anzi sarà una trilogia.......
                  praticamente è tutta una enorme operazione commerciale.......

                  mi si conferma il mio pensiero su Cameron

                  non è un regista......è uno che prende una storia......e ci appiccica quintali di effetti speciali........
                  Ultima modifica di EGOSTAR; 24-01-2010, 14:38.
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    appena tornato dal cine, ho visto Invictus, l'ultimo di Clint Eastwood con Morgan Freeman che interpreta Nelson Mandela e Matt Damon nel ruolo del capitano della squadra di rugby.

                    voto 8 su 10, girato molto bene, ottima fotografia, riflessivo quanto basta, un po' di magone nel finale... il solito Clint Eastwood insomma
                    R|R

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      avatar mi è piaciuto un sacco...
                      *°Se la pantera ti prende di mira è meglio sparire!!..*°
                      Originariamente inviato da lucacora18
                      Concordo!
                      L’auto (….gt o meno che sia !) di colore giallo ha più fascinosità, più tendenza…….con le ragazze !
                      Te la daranno, tutte con più facilità e senza aprir bocca ! :-) :’( :$ :@

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X