Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Mars Attack è uno dei miei film preferiti!

    C'erano più attoroni in quel film che alla notte degli Oscar
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Ci sono praticamente tutti

      http://www.imdb.com/title/tt0116996/?ref_=sr_1
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Ultimamente visti i seguenti film:

          - The Game: mi aspettavo moltissimo da questo film visto il cast (Douglass e Sean Penn) e regista (David Fincher), ma mi ha deluso molto....soprattutto per il finale.
          - Iron Man 3: mi è piaciuto, molto meglio del 2. Merita di essere visto dagli amanti dell'universo Marvel. Visto rigorosamente in 2D
          - The Grey: film cazzutissimo e abbastanza crudo con un grande Liam Neeson (come sempre), da rimanere oltre i titoli di coda. Fotografia stupenda.
          - Attacco al potere: non male, prende la sufficienza piena. Peccato per alcune battutine fuori luogo. Film molto patriottico in cui manca un bel colpo di scena...

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
            Ultimamente visti i seguenti film:

            - The Game: mi aspettavo moltissimo da questo film visto il cast (Douglass e Sean Penn) e regista (David Fincher), ma mi ha deluso molto....soprattutto per il finale.
            - Iron Man 3: mi è piaciuto, molto meglio del 2. Merita di essere visto dagli amanti dell'universo Marvel. Visto rigorosamente in 2D
            - The Grey: film cazzutissimo e abbastanza crudo con un grande Liam Neeson (come sempre), da rimanere oltre i titoli di coda. Fotografia stupenda.
            - Attacco al potere: non male, prende la sufficienza piena. Peccato per alcune battutine fuori luogo. Film molto patriottico in cui manca un bel colpo di scena...
            confermo che iron man vada visto in 2D, io l'ho visto in 3D ma sono stati soldi buttati, il 3D non viene praticamente sfruttato e come al solito l'immagine risulta molto scura. Guardatelo in 2D, è un gran bel film.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Anche io consiglio di vederlo in 2D

              Comunque non mi è piaciuto per niente il cattivo ne come hanno sfruttato la figura del Mandarino


              [SPOILER]I cattivi a parte il boss che sembra una specie di semidio sono tutti troppo "sgravati", ogni volta che uno di loro toccava un armatura si apriva come per magia

              E un ultima cosa, la scenetta finale dopo i titoli di coda è peggio di quella che si vede nel finale di Avengers
              Se lo sapevo prima sarei uscito per tempo dal cinema[/SPOILER]
              L'avvento dell'Eclisse è vicino...

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Cos'è il 3D?
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                  confermo che iron man vada visto in 2D, io l'ho visto in 3D ma sono stati soldi buttati, il 3D non viene praticamente sfruttato e come al solito l'immagine risulta molto scura. Guardatelo in 2D, è un gran bel film.
                  Secondo me (e spero) il 3D tra qualche anno sarà una tecnologia obsoleta, in quanto non da niente di più ad un film, a meno che questo sia girato interamente in 3D (vedi Avatar) oppure sia un cartone e quindi nato in 3D.

                  Diciamo che la conversione in 3D viene fatta solo per far lievitare il prezzo del biglietto.
                  Poi per chi porta gli occhiali è scomodissimo avere 2 paia di occhiali per 2 ore....quindi spero che in futuro si punti maggiormente sull'imax piuttosto che al 3D.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo



                    veramente un'attesa "snervante"

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X