Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    non è il film dell' anno, ma merita. E' scorrevole, ottimi effetti speciali, e trama discreta. Certo è e rimane fantasy, dopotutto deriva da una favola. Però io l' ho visto volentieri.
    Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

    Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

    Ezra Pound

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      A me disturba che in una fiaba mettano esplosioni e armi...
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        A me disturba che in una fiaba mettano esplosioni e armi...
        A me invece stimola, si devono provare nuove storie...anche stravolte. Cioè tanto per dire preferisco una fiaba rivista che non
        Wolverine, Wolverine II, Wolverine compra le uova, Wolverine IIII, Wolverine e la chiropratica...ecc...ecc...
        Non ho nulla contro quel super eroe, anzi mi piace pure, è solo per dire che i squel mi danno più urto di armi ed esplosioni (e non solo) in una favola.
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          A me invece stimola, si devono provare nuove storie...anche stravolte. Cioè tanto per dire preferisco una fiaba rivista che non
          Wolverine, Wolverine II, Wolverine compra le uova, Wolverine IIII, Wolverine e la chiropratica...ecc...ecc...
          Non ho nulla contro quel super eroe, anzi mi piace pure, è solo per dire che i squel mi danno più urto di armi ed esplosioni (e non solo) in una favola.
          A me sembra più una roba tipo:



          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            nei film puoi fare tutto, se lo sai fare bene.... e, visti i risultati, direi che Wirkola non può

            e poi "sprecare" Jeremy Renner e pure Gemma Arterton non glielo perdono... mi ha diluso.

            visto così, non mi pare abbia esattamente lo sguardo di chi possiede un'intelligenza brillallantissima... ma forse è una mia impressione oppure si era solo svegliato da poco.... bhò ?

            Ultima modifica di lifecross; 12-05-2013, 13:18.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              A me sembra più una roba tipo:

              [qimg]http://s11.postimg.org/uiv7wr7fn/nqoe8e2i.jpg[/qimg]

              morto
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                A me disturba che in una fiaba mettano esplosioni e armi...
                ma che cosa ti aspettavi ?

                oramia per fare cassa al botteghino sono "indispensabili"

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                  ma che cosa ti aspettavi ?

                  oramia per fare cassa al botteghino sono "indispensabili"
                  Io non mi aspettavo nulla ho visto "Hansel e Gretel" e già mi aspettavo armi ed esplosioni
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    A me disturba che in una fiaba mettano esplosioni e armi...
                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    A me sembra più una roba tipo:

                    [qimg]http://s11.postimg.org/uiv7wr7fn/nqoe8e2i.jpg[/qimg]

                    perchè copiare la storia originale??? sono semplicemente cresciuti e hanno trovato una vocazione...per me è una bella idea per un sequel della favola
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      perchè copiare la storia originale??? sono semplicemente cresciuti e hanno trovato una vocazione...per me è una bella idea per un sequel della favola
                      era per dire
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X