Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Ieri visto fast & furious 6: carino, sul livello dei precedenti e con moltissimi riferimenti ad essi.
    Se vi sono piaciuti i precedenti, questo va visto....

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      stasera Fast 6
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        stasera Fast 6
        Ero indeciso fra quello e la sagra del gorgonzola, visto che il gorgonzola in dvd non lo fanno la scelta è stata facile

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Visto, non male, mi è piaciuto lo consiglio! Metto 2 spoiler diversi per 2 livelli di spoileraggio

          [SPOILER]Ma quanto caxxo è lunga la pista d'atterraggio alla fine? È il campo da calcio di Capitan Tsubasa? Caxxo, circa 20 minuti a 150 orari MINIMO sono tipo 50/60 km [/SPOILER] [SPOILER]ATTENZIONE, racconto delle scene dopo il finale [SPOILER]Vedendo alla fine come muore il giapponese e chi lo ammazza posso tranquillamente dire che ci sarà un episodio 7 in versione "the transporter fast and furios drift in Tokio" [/SPOILER][/SPOILER]
          Ultima modifica di Bastinchio; 22-05-2013, 23:14.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Alcuni casi da “eh vabbè e poi ?!?” presenti in F&F6:
            [SPOILER]The Rock si fa un salto di quei 8 – 10 metri da una macchina all’altra … senza problemi … ma d’atro canto, lui è THE ROCK !!!

            La scena del salto sul ponte è “incommentabile” (si lo so, ho probabilmente creato un neologismo) … Vin Diesel che si spara fuori a 150 Km/h per afferrare Letty in salto (con direzione diversa) … per atterrare tranquillamente di schiena sul parabrezza di una macchina (che fosse già li e perché conta poco, in assenza del macchina avrebbe probabilmente rotolato sull’asfalto) … da notare come abbia applicato la regola del parallelogramma in modo impeccabile (e nel giro di una manciata di secondi, senza fare calcoli) per capire esattamente come applicare la giusta forza e salvare Letty … ok, l’hai presa in volo (già questo avrebbe richiesto non so quante prove) … ma l’atterraggio ?!? Dai, a quella velocità sarebbe morto anche un elefante !!!

            La tipa che tradisce The Rock viene INVESTITA (anche ad una considerevole velocità) da una macchina incorsa … che fosse già a bordo di un aereo nel frattempo è solo un dettaglio … cazzo 30 secondi dopo (ho detto 30 secondi) è già dietro a tirare calci rotanti … vabbè …

            Altra considerazione: quanto cazzo è lunga la pista di decollo alla fine ?!?! 20 Km, 30 ?!?!?! E’ a dir poco infinita (notare che la fine si vede solo quando l’aereo va in pezzi) … ma ripeto, quanto cazzo è lunga ??? E’ te lo dice uno che ha visto TUTTI i campi dove hanno giocato Holly e Benji !!!!!!!!!!!!!!

            La TESTATA IN VOLO di Vin Diesel si commenta da sola … non dico che sia impossibile, ma avresti un mal di testa martellante per 2 mesi ahahah !!!

            Ma quanto di più falso visto nel film non è quanto riportato qui sopra, ma i rapporti umani, nello specifico quelli della sfera femminile … adesso, Vin Diesel se ne torna da Rio con sta biondazza … giustamente comincia a mettere su una bella storia, poi arriva Letty e questa cosa fa ? Si incazza, li manda a cagare ? NO ! Anzi, gli da pure il suo permesso a tornare con Letty e fare quello che gli pare solo perché “quello è la sua famiglia” !!!!!!!!!! MA DAI !!!!!!!![/SPOILER]

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Sempre su Fast 6

              [SPOILER]La scena del carro armato ancorato con la mustang è già vista, ricorda tantissimo quella di Terminator in cui c'è terminator bionda[/SPOILER]
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                CVD su fausto e furio 6

                Xbox
                live: NitroDrift DK


                (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  mi costringeranno a vederlo nel we..vi racconterò le mie impressioni contando che mi aspetto la merda più totale è capace che mi piacerà un filino

                  ribadisco: mi costringeranno a vederlo
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Ecchessarà mai, era meglio il film di Violetta?





                    L'avvento dell'Eclisse è vicino...

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Venon, devi partire dal presupposto che Fast and Furios è girato sulla Terra ma in un universo parallelo, un universo in cui la fisica ogni tanto và in ferie ed ognuno diventa Capitan America per qualche minuto. Se lo farai, secondo me, non ti dispiacerai e per chi parlava di "scandalo" per la Giulietta beh, non è che faccia chissà cosa nel film. Anzi, la sua parte è forse la più realistica
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X