Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    La Giulietta è la cosa migliore Già l'ho detto...best auto di tutti i F&F messi insieme
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ieri ho visto "Snitch - L'Infiltrato" (2013) con Dwayne -The Rock- Johnson, Jon Bernthal, Susan Sarandon http://www.imdb.com/title/tt0882977/?ref_=fn_al_tt_1

      il film si lascia vedere ma non mi ha entusiasmato.. anzi, l'ho trovato abbastanzao noioseetto.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        La Giulietta è la cosa migliore Già l'ho detto...best auto di tutti i F&F messi insieme
        ...contando che tutti i F&F messi insieme non li hai neanche visti
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          mi manca il 5
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
            Alcuni casi da “eh vabbè e poi ?!?” presenti in F&F6:
            [SPOILER]The Rock si fa un salto di quei 8 – 10 metri da una macchina all’altra … senza problemi … ma d’atro canto, lui è THE ROCK !!!

            La scena del salto sul ponte è “incommentabile” (si lo so, ho probabilmente creato un neologismo) … Vin Diesel che si spara fuori a 150 Km/h per afferrare Letty in salto (con direzione diversa) … per atterrare tranquillamente di schiena sul parabrezza di una macchina (che fosse già li e perché conta poco, in assenza del macchina avrebbe probabilmente rotolato sull’asfalto) … da notare come abbia applicato la regola del parallelogramma in modo impeccabile (e nel giro di una manciata di secondi, senza fare calcoli) per capire esattamente come applicare la giusta forza e salvare Letty … ok, l’hai presa in volo (già questo avrebbe richiesto non so quante prove) … ma l’atterraggio ?!? Dai, a quella velocità sarebbe morto anche un elefante !!!

            La tipa che tradisce The Rock viene INVESTITA (anche ad una considerevole velocità) da una macchina incorsa … che fosse già a bordo di un aereo nel frattempo è solo un dettaglio … cazzo 30 secondi dopo (ho detto 30 secondi) è già dietro a tirare calci rotanti … vabbè …

            Altra considerazione: quanto cazzo è lunga la pista di decollo alla fine ?!?! 20 Km, 30 ?!?!?! E’ a dir poco infinita (notare che la fine si vede solo quando l’aereo va in pezzi) … ma ripeto, quanto cazzo è lunga ??? E’ te lo dice uno che ha visto TUTTI i campi dove hanno giocato Holly e Benji !!!!!!!!!!!!!!

            La TESTATA IN VOLO di Vin Diesel si commenta da sola … non dico che sia impossibile, ma avresti un mal di testa martellante per 2 mesi ahahah !!!

            Ma quanto di più falso visto nel film non è quanto riportato qui sopra, ma i rapporti umani, nello specifico quelli della sfera femminile … adesso, Vin Diesel se ne torna da Rio con sta biondazza … giustamente comincia a mettere su una bella storia, poi arriva Letty e questa cosa fa ? Si incazza, li manda a cagare ? NO ! Anzi, gli da pure il suo permesso a tornare con Letty e fare quello che gli pare solo perché “quello è la sua famiglia” !!!!!!!!!! MA DAI !!!!!!!![/SPOILER]
            ho letto le prime 4 righe e ne ho avuto abbastanza ora son davvero curioso di vederlo
            Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
            Venon, devi partire dal presupposto che Fast and Furios è girato sulla Terra ma in un universo parallelo, un universo in cui la fisica ogni tanto và in ferie ed ognuno diventa Capitan America per qualche minuto. Se lo farai, secondo me, non ti dispiacerai e per chi parlava di "scandalo" per la Giulietta beh, non è che faccia chissà cosa nel film. Anzi, la sua parte è forse la più realistica
            meno male.. pensavo di vederla attraversare qualche montagna o sgusciare fuori da qualche esplosione, si vede la giulietta che fa questo tipo di cose è troppo perfino per gli ammerigani

            Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
            All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              Visto, non male, mi è piaciuto lo consiglio! Metto 2 spoiler diversi per 2 livelli di spoileraggio

              [SPOILER]Ma quanto caxxo è lunga la pista d'atterraggio alla fine? È il campo da calcio di Capitan Tsubasa? Caxxo, circa 20 minuti a 150 orari MINIMO sono tipo 50/60 km [/SPOILER] [SPOILER]ATTENZIONE, racconto delle scene dopo il finale [SPOILER]Vedendo alla fine come muore il giapponese e chi lo ammazza posso tranquillamente dire che ci sarà un episodio 7 in versione "the transporter fast and furios drift in Tokio" [/SPOILER][/SPOILER]
              intendi Han , quello che a tokio drift andò a fuoco con la sua rx-7 ???

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                non si parla di parte dei film

                [SPOILER]si, si vede chi uccide il giapponese, che è interpretato da Jason Statham(quello di The Transporter, i mercenari 1 e 2, ecc) [/SPOILER]
                Ultima modifica di Bastinchio; 24-05-2013, 13:32.
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo




                  Stasera farò il fico e calcolerò il tutto a mente facendo pure la faccia perplessa mentre fingo di contare


                  Eh si, purtroppo mi trascinano a vederlo vi farò sapere
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                    Alcuni casi da “eh vabbè e poi ?!?” presenti in F&F6:
                    [SPOILER]The Rock si fa un salto di quei 8 – 10 metri da una macchina all’altra … senza problemi … ma d’atro canto, lui è THE ROCK !!!

                    La scena del salto sul ponte è “incommentabile” (si lo so, ho probabilmente creato un neologismo) … Vin Diesel che si spara fuori a 150 Km/h per afferrare Letty in salto (con direzione diversa) … per atterrare tranquillamente di schiena sul parabrezza di una macchina (che fosse già li e perché conta poco, in assenza del macchina avrebbe probabilmente rotolato sull’asfalto) … da notare come abbia applicato la regola del parallelogramma in modo impeccabile (e nel giro di una manciata di secondi, senza fare calcoli) per capire esattamente come applicare la giusta forza e salvare Letty … ok, l’hai presa in volo (già questo avrebbe richiesto non so quante prove) … ma l’atterraggio ?!? Dai, a quella velocità sarebbe morto anche un elefante !!!

                    La tipa che tradisce The Rock viene INVESTITA (anche ad una considerevole velocità) da una macchina incorsa … che fosse già a bordo di un aereo nel frattempo è solo un dettaglio … cazzo 30 secondi dopo (ho detto 30 secondi) è già dietro a tirare calci rotanti … vabbè …

                    Altra considerazione: quanto cazzo è lunga la pista di decollo alla fine ?!?! 20 Km, 30 ?!?!?! E’ a dir poco infinita (notare che la fine si vede solo quando l’aereo va in pezzi) … ma ripeto, quanto cazzo è lunga ??? E’ te lo dice uno che ha visto TUTTI i campi dove hanno giocato Holly e Benji !!!!!!!!!!!!!!

                    La TESTATA IN VOLO di Vin Diesel si commenta da sola … non dico che sia impossibile, ma avresti un mal di testa martellante per 2 mesi ahahah !!!

                    Ma quanto di più falso visto nel film non è quanto riportato qui sopra, ma i rapporti umani, nello specifico quelli della sfera femminile … adesso, Vin Diesel se ne torna da Rio con sta biondazza … giustamente comincia a mettere su una bella storia, poi arriva Letty e questa cosa fa ? Si incazza, li manda a cagare ? NO ! Anzi, gli da pure il suo permesso a tornare con Letty e fare quello che gli pare solo perché “quello è la sua famiglia” !!!!!!!!!! MA DAI !!!!!!!![/SPOILER]
                    [SPOILER]Mi sono chiesto le stesse cose anche io e ti do totalmente ragione riguardo molte delle cose che sembrano surreali,comunque,tolto questo perché tanto si sa com'è,il film in sè personalmente non mi è dispiaciuto.[/SPOILER]


                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aKwb80W_460s_v3.jpg[/qimg]


                      Stasera farò il fico e calcolerò il tutto a mente facendo pure la faccia perplessa mentre fingo di contare


                      Eh si, purtroppo mi trascinano a vederlo vi farò sapere
                      mamma mia quanto sono figo, quel conto l'avevo fatto a mente e inserito negli spoiler
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X