Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    visto ieri. Molto meno peggio di quello che pensavo o di quello che ci si potrebbe aspettare da un "Fast&Furious"...peccato che il lato auto sia stato via via ridotto e sia diventato troppo action (anzi, da questo punto di vista forse il 5 era meno scontato)

    [SPOILER] il salto di Dom per prendere Letty è veramente imbarazzante...al cinema si è levato un "si vabbè ma baffangulo" [/SPOILER]
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      allora venon com'è andata con FF6????

      io vado a vederlo oggi pomeriggio, appena prima di un appuntamento di lavoro, così, giusto per arrivare al meeting carico al punto giusto e con un po' pizzico di america rombante nel cervello

      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Che dire....meh.
        Non è più il F&F dei vecchi tempi [che fanno cmq schifo], è diventato il solito filmone d'azione americano con tecnologie completamente inventate, cattivi che conoscono pure i grammi di cacca che avete fatto e lavorano con TUTTE le agenzie governative d'America e 4 ladri di auto che riescono laddove non riesce il governo.
        Il film inizia male...prima scena e già ci sono scene velocizzate con sorpassi improbabili.....perchè? Boh.
        Poi ovviamente i clichè si sprecano, amici che diventano nemici, nemici che diventano amici [Stewie-cit], scene così improbabili che le guardi e dici....perchè?
        Poi sentire che il bolide tubolare è un diesel di Le Mans [che usa CANDELE!!!] e fa il rumore di un V10 benzina.......perchè?
        "Questa è gente pericolosa! Usano cambi.....sequenziali!"........piango
        La cosa più bella è la Giulietta, che si limita a correre davanti a quel bestione.
        Nel complesso un film godibile perchè c'è molta azione, ma mi è sembrato comunque un insulto alla mia intelligenza.
        Ovviamente, menzione d'onore per una delle più grandi patate nella storia del cinema, Gal Gadot! La ragazza del tizio orientale. Assurda :|


        Riassumo il tutto con:

        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          visto ieri. Molto meno peggio di quello che pensavo o di quello che ci si potrebbe aspettare da un "Fast&Furious"...peccato che il lato auto sia stato via via ridotto e sia diventato troppo action (anzi, da questo punto di vista forse il 5 era meno scontato)

          [SPOILER] il salto di Dom per prendere Letty è veramente imbarazzante...al cinema si è levato un "si vabbè ma baffangulo" [/SPOILER]
          [SPOILER]Io me ne sono uscito con un "caxxo, Avengers 2!"[/SPOILER]

          ps : [SPOILER]Ma perché la Giulietta dell'inglese che ha creato lo spara arpioni era sull'aereo? [/SPOILER]
          Ultima modifica di Bastinchio; 27-05-2013, 12:49.
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            visto e la penso come Venon

            quella del turbodiesel col cambio sequenziale ,e menomale che le Astra della polizia si schiantano perché nonostante le potenze esuberanti e i mille cambi marcia non riescono a staccarli

            la parte più bella è gasolio che impenna

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da andrea1982 Visualizza il messaggio
              visto e la penso come Venon

              quella del turbodiesel col cambio sequenziale ,e menomale che le Astra della polizia si schiantano perché nonostante le potenze esuberanti e i mille cambi marcia non riescono a staccarli

              la parte più bella è gasolio che impenna
              se ci fossero state le pattuglie interceptors non sarebbe stata vita facile

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Ieri sera ho visto "Indian - La grande sfida", mi è piaciuto assai
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  Ieri sera ho visto "Indian - La grande sfida", mi è piaciuto assai
                  in effetti non è malvagio

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Ieri sera ho visto "Indian - La grande sfida", mi è piaciuto assai
                    Bello, piacque anche a me

                    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                      Che dire....meh.
                      Non è più il F&F dei vecchi tempi [che fanno cmq schifo], è diventato il solito filmone d'azione americano con tecnologie completamente inventate, cattivi che conoscono pure i grammi di cacca che avete fatto e lavorano con TUTTE le agenzie governative d'America e 4 ladri di auto che riescono laddove non riesce il governo.
                      Il film inizia male...prima scena e già ci sono scene velocizzate con sorpassi improbabili.....perchè? Boh.
                      Poi ovviamente i clichè si sprecano, amici che diventano nemici, nemici che diventano amici [Stewie-cit], scene così improbabili che le guardi e dici....perchè?
                      Poi sentire che il bolide tubolare è un diesel di Le Mans [che usa CANDELE!!!] e fa il rumore di un V10 benzina.......perchè?
                      "Questa è gente pericolosa! Usano cambi.....sequenziali!"........piango
                      La cosa più bella è la Giulietta, che si limita a correre davanti a quel bestione.
                      Nel complesso un film godibile perchè c'è molta azione, ma mi è sembrato comunque un insulto alla mia intelligenza.
                      Ovviamente, menzione d'onore per una delle più grandi patate nella storia del cinema, Gal Gadot! La ragazza del tizio orientale. Assurda :|


                      Riassumo il tutto con:

                      [qimg]http://i.qkme.me/3pm1w2.jpg[/qimg]
                      quoto....... va bene l'americanata, e si vede pure che è girato molto bene, ma quando è troppo è troppo... non mi dilungo senò sarebbe uno spoiler unico ma................. LOL

                      molto bello anche il pezzo in cui la morosa (?) dice a gasolio "vai a recuperarla e rimettiti con la tua ex, io sn felice lo stesso", quasi meglio di "siamo una famiglia, vai a rischiare la vita lasciando moglie e figlio da soli per trovare una zoccola ed un pezzo di computer"

                      Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X