Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Ottimo, visto che lo voglio vedere
    Per me è stato come mischiare tutto quello che ho letto [manga] e visto [anime], da quando ero bambino fino ad oggi, sul tema robottoni. Mischiarlo in un film con effetti speciali assurdi e scene epiche all'inverosimile

    Diciamo che è quasi come se fosse la trasposizione di Evangelion, dato che gli aspetti più importanti sono presi da lì [motivo principale dell'imbarzottimento che ho avuto per tutto il film]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Dai, ammettilo che guardando Misato ti toccavi

      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Visto Wolverine.
        Non mi ha entusiasmato molto, nettamente il peggiore tra tutti i film x-men.
        Diciamo che se ne poteva anche far a meno perchè non aggiunge niente di più alla storia di Wolverine (a parte la scena dopo i titoli di coda).

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          I due giorni ho fatto la maratona:
          1- The lost dinosaurs --> effetti speciali quasi decenti (si poteva far di meglio, ma amen), trama mediocre, finale scontato, personaggi piatti e dialoghi randomici, diciamo che non è film da cinema (le riprese sono tutte ad effetto telegiornale e go-pro)
          2- WWZ --> effetti speciali ottimi, zombie realizzati bene e particolarmente aggressivi. Trama classica del genere, protagonista studiato bene (interessantissimo le inquadrature in cui vedi ciò che vede lui, durante delle osservazioni e deduzioni) anche se un po' troppo figo. Finale così così, e scene inutili: l'attacco d'asma e la ricerca dei medicinali.
          3- Oblivion --> ricorda molto Moon (film a budget ristretto di fantascienza-psicologica) migliorato nella grafica, ma peggiorato nella trama e gestione dei personaggi. In ogni caso lo ritengo tra i film decenti di questi ultimi mesi, anche se il finale rimane molto Ammerigano
          4- I soliti idioti --> strappa qualche sorriso, ma ritengo che sia a livello di un cinepanettone per trama e personaggi. Ammetto che volendo i personaggi possono sembrare una critica alla società contemporanea, società dal basso tenore culturale in questo caso, ma dispiace che non sia stavo sviluppato in tal direzione.
          5- Pacific Rim --> apprezzabile se lo guardate con occhio da amante dei manga e del patriottismo da WWII, trama con enormi buchi, incoerenze e dialoghi alla F&F 4/5/6, personaggi monotoni (salvo il capo del mercato nero), combattimenti a volte poco chiari con lieto fine american style. Due note positive: grafica all'altezza e idea di base che lascia aperto a sviluppi migliori.
          6- Cloud Atlas --> film così non sono comuni, sono perle rare, sopratutto per chi cerca un fantasy/sci-fi con trama intrigante, personaggi sviluppati divinamente, musiche all'altezza, effetti speciali/grafica giusta, senza sbavature o altro. Il più lungo dei sei film visti, e l'unico che rivedrei al cinema (purtroppo l'ho visto a casa XD). I dialoghi sono portentosi e magniloquenti, passano dal comune, al ricercato, al primitivo, intelligenti e reali. Cast importante e favoloso, sopratutto nel gestire i multi-ruoli, alternando fase di protagonismo con parti di secondo e terzo piano, quasi da comparsa. Adoro le tempistiche narrative riprese dal romanzo (che ora vorrei leggere), in ogni caso sembra di sfogliare un libro, e come ogni buon libro dispiace finirlo, vorresti che durasse ancora un po'. Non è un colossal al pari di Star Wars o The Lord of the Rings, pompati alla grande e presentati in pompa magna (giustamente), ma rimane quasi nascosto, nella penombra, in attesa di esser scoperto e ricordato. Il miglior film visto recentemente, mi ha stupito molto. Lo consiglio vivamente, da guardare con attenzione per apprezzare le sottigliezze presenti, e nonostante le tre ore, il tempo sembra volare.
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

          "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Visto ora ora OBLIVION....
            veramente spettacolare in tutto, la trama, gli effetti i colpi di scena...
            un film non mi lasciava così contento alla fine da Indipendence Days, dal primo IronMan o dal primo Transformers ...
            Ultima modifica di devilchris; 04-08-2013, 22:14.
            http://www.tks-race.it .......... http://www.tks-race.com

            dice: Zono fatta della steZZa materia di cui Zono fatti i Zogni...

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Visto ieri sera "La notte del giudizio"
              Idea fighissima, purtroppo la trama assolutamente non all'altezza...
              Risparmiate il prezzo del biglietto!

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                Visto ieri sera "La notte del giudizio"
                Idea fighissima, purtroppo la trama assolutamente non all'altezza...
                Risparmiate il prezzo del biglietto!
                Azz ed io che volevo vederlo, così mi smonti cappero

                Non se posso inserirli, ma ho visto in questi due giorni:
                - Le Iene di Tarantino (Reservoir Dogs)--> lo adoro, dai personaggi alla trama, semplice, lineare e mitico con la famosa camminata iniziale, insomma non trovo un difetto.
                - Jackie Brown --> mi piace meno rispetto a Reservoir Dogs, però merita di esser visto, perché un thriller/blaxploitation così risulta divertente e movimentato il giusto.
                - Grindhouse / A prova di morte --> simpatica l'idea della grafica anni '70, originale la storia di un killer che uccide in quel modo, però il finale ti lascia basito, con l'amaro in bocca: arriva inaspettato e l'unica cosa a cui pensi è "ma come? Porca miseria, finisce così?"

                - - - Updated - - -

                - Un tra che si chiama desiderio --> film drammatico, diverso da quel che siamo abituati a vedere, ovviamente senza effetti speciali, con una trama semplice, e recitazione ottima, un bel B/n del 1957 per staccar con tutto (non è un polpettone noioso)
                ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
                cit. Jeremy Clarkson

                "Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
                cit. Colin Chapman

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                  Azz ed io che volevo vederlo, così mi smonti cappero

                  Non se posso inserirli, ma ho visto in questi due giorni:
                  - Le Iene di Tarantino (Reservoir Dogs)--> lo adoro, dai personaggi alla trama, semplice, lineare e mitico con la famosa camminata iniziale, insomma non trovo un difetto.
                  - Jackie Brown --> mi piace meno rispetto a Reservoir Dogs, però merita di esser visto, perché un thriller/blaxploitation così risulta divertente e movimentato il giusto.
                  - Grindhouse / A prova di morte --> simpatica l'idea della grafica anni '70, originale la storia di un killer che uccide in quel modo, però il finale ti lascia basito, con l'amaro in bocca: arriva inaspettato e l'unica cosa a cui pensi è "ma come? Porca miseria, finisce così?"

                  - - - Updated - - -

                  - Un tra che si chiama desiderio --> film drammatico, diverso da quel che siamo abituati a vedere, ovviamente senza effetti speciali, con una trama semplice, e recitazione ottima, un bel B/n del 1957 per staccar con tutto (non è un polpettone noioso)

                  Questa è l'opinione mia e degli altri tre che erano con me!
                  Purtroppo ci aspettavamo di molto meglio...

                  Ripeto, l'idea è davvero originale... Magari va anche visto.... Ma io lo aspetterei in TV!!

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da TheNico Visualizza il messaggio
                    Azz ed io che volevo vederlo, così mi smonti cappero

                    Non se posso inserirli, ma ho visto in questi due giorni:
                    - Le Iene di Tarantino (Reservoir Dogs)--> lo adoro, dai personaggi alla trama, semplice, lineare e mitico con la famosa camminata iniziale, insomma non trovo un difetto.
                    - Jackie Brown --> mi piace meno rispetto a Reservoir Dogs, però merita di esser visto, perché un thriller/blaxploitation così risulta divertente e movimentato il giusto.
                    - Grindhouse / A prova di morte --> simpatica l'idea della grafica anni '70, originale la storia di un killer che uccide in quel modo, però il finale ti lascia basito, con l'amaro in bocca: arriva inaspettato e l'unica cosa a cui pensi è "ma come? Porca miseria, finisce così?"

                    - - - Updated - - -

                    - Un tra che si chiama desiderio --> film drammatico, diverso da quel che siamo abituati a vedere, ovviamente senza effetti speciali, con una trama semplice, e recitazione ottima, un bel B/n del 1957 per staccar con tutto (non è un polpettone noioso)
                    Ecccccerto che finisce così...è un "B-movie low budget" Deve finire così
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      In mattinata mi sono visto:

                      L’evocazione – The Conjuring



                      decisamente trascurabile come buona fetta delle ultime uscite nei cinema.Consigliato solo se siete propio fan sfegatati del genere o aspettate pure che passi in tv.Voto 6-

                      ESP 2



                      partivo col pregiudizio che la formula del film dentro al film(il protagonista di questo è preso male col primo film) fosse sinonimo di cazzata e invece devo dire che la trama regge,è ben girato e qualche sussultino lo regala.Voto 7
                      ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                      sigpic

                      La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X