Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
    Si, mi è piaciuto, probabilmente a quindici anni mi sarebbe piaciuto di più, adesso mi toccherà leggermi i romanzi.

    - - - Aggiornato - - -


    avevo intenzione di bigiarlo (quasi 10€ di biglietto) però mi stai facendo venire dei dubbi.
    Vai a vederlo in 2D così risparmi.
    Poi il 3D fa schifo

    - - - Updated - - -

    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    Perchè, ci sono dei matti che dopo aver visto un film Marvel non aspetta la fine dei titoli?
    La sala si era svuotata al termine del film, molti si sono persi addirittura la prima scena post titoli di coda

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      ...il 3D dipende dal 3D...che "faccia schifo" non è per nulla vero.
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
        Vai a vederlo in 2D così risparmi.
        Poi il 3D fa schifo
        10€ il 2d, dovrebbero essere 8,90 + 1€ di prenotazione, ho arrotondato. Il 3d costa 12,5

        «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da _TriP_ Visualizza il messaggio
          10€ il 2d, dovrebbero essere 8,90 + 1€ di prenotazione, ho arrotondato. Il 3d costa 12,5
          Io sabato ho pagato 6€ il 2D senza prenotazione (usufruisco ancora dello sconto universitario, nonostante mi sia laureato da oltre 3 anni )

          Comunque a mio parere il 3d è una tecnica solo per far lievitare il prezzo del biglietto....lo accetterei solo nei cartoni (quindi creati in 3d) e nei film girati interamente in 3d (tipo avatar). Mentre la maggior parte dei film odierni sono riconversioni in 3d via software che a volte peggiorano la qualità e basta.
          Molto meglio la tecnologia IMAX.
          Poi per chi come me porta gli occhiali, passare 2 ore con doppi occhiali non è il massimo della vita

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            S'è beccato 8.3 su Imdb E chiunque sento dice che è una fottuta figata
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Cinema scontato!

              http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...maggio/953952/
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                Io sabato ho pagato 6€ il 2D senza prenotazione (usufruisco ancora dello sconto universitario, nonostante mi sia laureato da oltre 3 anni )

                Comunque a mio parere il 3d è una tecnica solo per far lievitare il prezzo del biglietto....lo accetterei solo nei cartoni (quindi creati in 3d) e nei film girati interamente in 3d (tipo avatar). Mentre la maggior parte dei film odierni sono riconversioni in 3d via software che a volte peggiorano la qualità e basta.
                Molto meglio la tecnologia IMAX.
                Poi per chi come me porta gli occhiali, passare 2 ore con doppi occhiali non è il massimo della vita
                Alla fine sono andato settimana scorsa, nel multisala dove vado fanno delle promozioni a fine programmazioni, non sempre, ho pagato il biglietto 4,5€ prenotazione compresa.
                Il film mi è piaciuto.
                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                già, di sicuro andrò a vedere spiderman, ma magari trovo qualcos'altro di interessante

                http://www.festadelcinema.it/
                Ultima modifica di _TriP_; 05-05-2014, 08:27.

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Il 15 esce Godzilla, vedendo il trailer deve essere uno spettacolo!
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Visto Dolore e Guadagno,carino,non molto esaltante,sicuramente non vale il biglietto del cinema imo.


                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Visto "The amazing spiderman 2", piaciuto
                      Ultima modifica di Bastinchio; 11-05-2014, 02:56.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X