Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    E' una enorme favola con guerre, sentimenti e una regia [e una realizzazione tecnica] al TOP che non fa pesare minimamente le quasi 3 ore di film.
    in linea di massima sono d'accordo con tè.. però...

    [SPOILER]..quando mi riferisco a scontata , non dico che quello in carrozzina si sà che si innamora con la tipa del mondo di avatar, quello si sà dall'inizio del film già dalla locandina... ma è come ti presentano certe cose, esempio turok (mi pare che si chiami cosi il dragone quello la rosso) cazzo te lo fan vedere 2 secondi dicendoti per 5 minuti che (in pratica) se te lo porti a spasso sei un figo, e poi guarda caso per farsi figo al popolo và a prenderselo.. ecco questo episodio (come tantissimi nel film) se fossero stati messi in un'altra maniera secondo mè sarebbe stato diverso, quindi io non parlo proprio di TRAMA SCONTATA ma come ti pongono le cose che sono TROPPO SCONTATE.. spero di essermi spiegato.. [/SPOILER]

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    edit: ho letto dopo che hai scritto della storia scontata, teoria confermata

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Buongiorno, ieri sono andato al cinema a vedere Avatar, per il mio modesto parere é uno dei film più belli che abbia mai visto
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

      Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da reptile Visualizza il messaggio
        i

        [spoiler]..quando mi riferisco a scontata , non dico che quello in carrozzina si sà che si innamora con la tipa del mondo di avatar, quello si sà dall'inizio del film già dalla locandina... Ma è come ti presentano certe cose, esempio turok (mi pare che si chiami cosi il dragone quello la rosso) cazzo te lo fan vedere 2 secondi dicendoti per 5 minuti che (in pratica) se te lo porti a spasso sei un figo, e poi guarda caso per farsi figo al popolo và a prenderselo.. Ecco questo episodio (come tantissimi nel film) se fossero stati messi in un'altra maniera secondo mè sarebbe stato diverso, quindi io non parlo proprio di trama scontata ma come ti pongono le cose che sono troppo scontate.. Spero di essermi spiegato.. [/spoiler]


        quoto!!
        Ieri:Oggi:
        Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
        Addio Grande Campione

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
          Forza Quentin

          Altro che Avatar
          concordo......tra inglorious e avatar per me nn c'è storia........avatar è solo un film coi brillantini.....
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
            forza quentin

            Altro che avatar:d:d
            +1000000
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
              in linea di massima sono d'accordo con tè.. però...

              [SPOILER]..quando mi riferisco a scontata , non dico che quello in carrozzina si sà che si innamora con la tipa del mondo di avatar, quello si sà dall'inizio del film già dalla locandina... ma è come ti presentano certe cose, esempio turok (mi pare che si chiami cosi il dragone quello la rosso) cazzo te lo fan vedere 2 secondi dicendoti per 5 minuti che (in pratica) se te lo porti a spasso sei un figo, e poi guarda caso per farsi figo al popolo và a prenderselo.. ecco questo episodio (come tantissimi nel film) se fossero stati messi in un'altra maniera secondo mè sarebbe stato diverso, quindi io non parlo proprio di TRAMA SCONTATA ma come ti pongono le cose che sono TROPPO SCONTATE.. spero di essermi spiegato.. [/SPOILER]
              [SPOILER]e che doveva fare? andare li con un mazzo di fiori e un pacco di cioccolatini?
              Alla fine è scontata come cosa perchè era l'unico modo per fare la scena del "ritorno", alla fine i cosi blu sono una tribù che vive secondo "simboli e segni"...arrivare con Turok il cazzuterrimo ha il suo effetto [/SPOILER]
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                TORUK

                Turok è un videogame
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Quello che è

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    TORUK

                    Turok è un videogame
                    ohhhhhhhhh ecco come si chiamava quell uccellone gigante!!
                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                      Turok è un videogame
                      e pure brutto ar cù
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X