Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Godo solo tre oscar per Avatar


    Scontato l'oscar a Christoph Waltz, veramente meritato

    Purtroppo come sempre snobbato Tarantino, a parte appunto l'oscar al miglior attore non protagonista


    Qualcuno di voi ha visto The Hurt Locker?
    Ieri:Oggi:
    Richard Burns ha perso la sua ultima battaglia,quella più grande, quella più lunga, quella più dolorosa, quella più sofferta, quella contro neanche un campione come lui avrebbe mai potuto vincere.
    Addio Grande Campione

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      come volevasi dimostrare.....avatar è stato giudicato per quello che è......uno specchietto per le allodole.....


      visto shutter island.........ancora nn so dire se m'è piaciuto o no....
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Visto The book of eli (orribilmente chiamato codice genesi) caruccio
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
          Godo solo tre oscar per Avatar


          Scontato l'oscar a Christoph Waltz, veramente meritato

          Purtroppo come sempre snobbato Tarantino, a parte appunto l'oscar al miglior attore non protagonista


          Qualcuno di voi ha visto The Hurt Locker?
          Come è giusto che sia Avatar ha vinto per gli effetti speciali. The Hurt Locker personalmente mi è piaciuto un sacco, specie perchè ha un messaggio di fondo molto particolare.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da xrallyx Visualizza il messaggio
            Qualcuno di voi ha visto The Hurt Locker?
            io lo avevo visto circa un anno fa... e mi era piaciuto un sacco.

            ora lo stanno dando su Sky... e appena capita, me lo ri-vedo.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              sabato sono andato al cinema con la mia ragazza per veder il film "genitori vs figli, istruzioni per l'uso" (o qualcosa di simile.. )

              Onestamente a me non è piaciuto molto.. l'ho trovato un pò banale!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                ma alice in wonderland non lo ha visto nessuno?

                io l'ho visto in duedi, la prima metà l'ho apprezzata poco perchè ero particolarmente assonnato, poi mi sono svegliato per benino è mi sono goduto il resto, però ci sono rimasto male quando è arrivato optimus prime

                «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
                [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  anch'io l'ho visto in 2d.. simpatico, ma niente di che

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Non capisco xkè nessuno dice ke The Hurt Locker è un film del 2008 e quindi a questi oscar nn doveva essere presente!!!!!!!!!!!!!

                    Inoltre da noi nn è nemmeno passato al cinema e in dvd ce già da parekkio tempo!!

                    Dicendo questo vorrei sottolineare come il 2009 sia stato molto povero come bei film usciti al cinema, credo ke qll ke mi sn piaciuti si contano sulle dita di una mano e un paio nn prenderanno mai l'oscar....

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      l'altra sera ho visto "Il Missionario"... e, anche se non è certo un capolavoro, almeno è riuscito a farmi ridere di gusto.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X