Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    magari ve lo eravate già immaginato da soli... però vi comunico che "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini" è una vera boiata.

    probabilmente di peggio in giro c'è solo "Legion"

    stasera penso che mi guarderò Shutter Island... sperando che Martin non mi deluda
    Ultima modifica di lifecross; 18-03-2010, 02:03.
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      magari ve lo eravate già immaginato da soli... però vi comunico che "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini" è una vera boiata.
      shame on you per essertelo visto
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Ho appena rivisto "Il cavaliere oscuro", un amico mi ha prestato il dvd (ora mi manca da vedere tutto il dvd bonus )

        Beh che dire? it's a fucking masterpiece
        O o
        /¯/______________________________/
        | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
        \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

        In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          magari ve lo eravate già immaginato da soli... però vi comunico che "Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo: Il ladro di fulmini" è una vera boiata.
          perso, perche lo fanno solo al pomeriggio ... maledetti
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
            Ho appena rivisto "Il cavaliere oscuro", un amico mi ha prestato il dvd (ora mi manca da vedere tutto il dvd bonus )

            Beh che dire? it's a fucking masterpiece
            é finito dritto in cima alla mia personale classifica favoloso
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              visto "nel paese delle creature selvagge"

              ora apparte come al solito "dannati trailer" ma tuttosommato poteva essere anche un genere che poteva piacermi (vedi il labirinto del fauno o un ponte per therabithia) ma dannazzione chemmerda di film :O
              **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
              il mio canale YOUTUBE
              10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
              Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Labirinto del fauno....SPETTACOLO!!!
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  esatto il film parte e tu dici "ah ma non è fantasy... vabbe è come il labirinto del fauno, allora mi piacerà" e invece rimani con due palle a terra dall'inizio alla fine e alla fine ti chiedi "CHE VOLEVA DIRMI STO FILM?!"
                  **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                  il mio canale YOUTUBE
                  10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                  Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    dragon trailer, il 3d come piace a me.
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      visto shutter island....recensione veramente d'obbligo in arrivo,

                      uno dei film secondo me più geniali di sempre
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X