Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
    visto cmq the gamer.....me so addormentato.......
    E siamo in 2




    Figata il film con stone cold! Andrò a vederlo sicuro!


    Peccato che quando lottava ero troppo piccolo e quando è venuto smackdown in italia non cera piu (in compenso ho visto undertacker)
    Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
    noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
    sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      più leggo sto 3d e più capisco perchè di cinema vero nn se ne vede più..........tanto se nn è una cagatona americana con effetti speciali la gente nn lo vede

      visto cmq the gamer.....me so addormentato.......

      insisto andate a vedere HAPPY FAMILY.......il primo film nn scontato che vedo da anni!!!! è davvero degno dell'attributo bellissimo....

      e quella è regia (ma soprattutto la fotografia ha un che di geniale)...... altro che shutter island.......
      ah beh allora mo pure Shutter Island è na merda fio mio, non te li vedè più i film se te fanno tutti schifo o quasi
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
        più leggo sto 3d e più capisco perchè di cinema vero nn se ne vede più..........tanto se nn è una cagatona americana con effetti speciali la gente nn lo vede
        Dipende sempre da cosa cerchi in un film. Io cerco evasione dalla quotidianità, divertimento e azione, quindi va da sé che preferisco un action movie "ignorante" che mi faccia staccare la spina e stop. Un film impegnato posso guardarlo se mi interessa particolarmente ma di certo non vado a cercarlo.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          egostar è un critico cinematografico

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Eh pure io scrivevo recensioni di film

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Eh pure io scrivevo recensioni di film
              ma tu hai buoni gusti mi sembra che siamo sempre d'accordo, e cmq non sputi su ogni film che esce al cinema
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Sì ma questo perchè ho sempre ragione.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
                  Sì ma questo perchè ho sempre ragione.
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    ieri ho visto "Green Zone"... e confesso di essere rimasto un pò deluso.

                    con questo non voglio dire che il film sia brutto, anzi... però, per certi versi, non mi ha convinto.
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      rigà.........io sono appassionato di commedie demenziali americane....ne guardo una al giorno almeno per scaricarmi e distrarmi..........ma nn vengo certo a elogiarli.........

                      ma il cinema con la C maiuscola è altro!!!!! nn è la commediaccia, nn è l'action movie!!!!

                      shutter island è un film carino, nn troppo scontato (già è qualcosa visti i film di adesso), ma a mio parere un po' moscio..........gli manca la genialità......
                      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X