Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    il tuo, quello del principe ...
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      Che mi dite su "Green Zone" ?
      Carino ma nulla di eccezionale. Inverosimile per il finale... uno che pensa come il protagonista non arriverebbe vivo alla fine

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        il tuo, quello del principe ...
        E' una commedia esilarante, le tre attrici (molto brave) si incontrano per andare ad un matrimonio. L'incontro delle tre si svolge un 'ora prima del matrimonio, nel salotto di Gloria, una delle protagoniste. Un'ora in cui le paure, i fantasmi, i sogni delle tre donne, animeranno i preparativi, rendendolo un matrimonio fuori dal comune. Un atto unico esilarante, giocato su tre personaggi al limite tra la realtà ed il grottesco. La trasformazione di una semplice commedia quotidiana in un concentrato di ironia con un ritmo incalzante, che fino all'ultimo non lascia presagire l'epilogo.
        Uno spaccato autoironico sulle relazioni,sulla difficoltà di diventare grandi e sulla paura di restare sole.Questa creazione, tutta al femminile riserva al principe azzurro l'unico ruolo, importante ma fittizio, di musa ispiratrice.


        Questo è quello che citano i giornali, ma io aggiungo che spaziano tra fatti d'attualità e cose strambe (tipo le canne jamaicane) con una allegoria e leggerezza che faceva ridere chiunque, nessuno rimaneva escluso...
        PS: anche se la commedia è tutta al femminile al centro dell'attenzione (ovviamente) della trama ci sono gli uomini, infatti in sala c'erano anche uomini ad assistere!
        Ultima modifica di LaDyTuNiNG; 12-04-2010, 17:28.

        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
        Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
        LiLy & LuLù
        ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          spero di andarlo a vedere a breve
          #BELLUXPRODUCTION

          RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            E' bello Alex, veramente muori dalle risate con poco e passi l'ora in un modo veramente spettacolare! Spero di tornarlo a vedere presto anch'io!

            PS: preparati bene anche perchè c'erano uomin e donne (una più bella dell'altra) forse ero l'unico anatroccolo io!!!

            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLù
            ......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙

            Commenta


            • Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
              Che mi dite su "Green Zone" ?
              Voglio andar a vederlo..anche from paris whit love..e altri
              Scritto con un dispositivo mobile
              Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                visto green zone.. io mi sono fatto due palle assurde

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  visto basilicata coast to coast...................

                  è carino, ma gli manca qualcosa........anche più di qualcosa.....
                  ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                  se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Ultimamente ho visto "Il cacciatore di EX"

                    apparte la storia scontata il film scorre bene ed è divertente... quante risate

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      Ultimamente ho visto "Il cacciatore di EX"

                      apparte la storia scontata il film scorre bene ed è divertente... quante risate
                      certi pezzi stavo rotolando sulla poltrona
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X