Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    vabbè visto che nessuno si pronuncia lo vado a vedere io stasera e vi faccio sapere

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      visto ieri......me so addormentato.....ma il film mi piaceva....solo che ero stanco ed era tardi......
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

      se sei incerto.......non correre, non fa per te!

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
        vabbè visto che nessuno si pronuncia lo vado a vedere io stasera e vi faccio sapere

        visto pensavo peggio ma mi é piaciuto

        liberate il crakennnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn

        visto il mago della truffa... ke frociata

        stasera happy family
        "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
        Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
        Se hai un sogno devi proteggerlo.
        Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

        Porsche Boxster S 3,4 295cv

        Fiat Coupé 20VT Limited Edition

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          miei amici sono andati a vedere scontro tra titani ed hanno detto che gli è piaciuto

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            ok l'ho visto pure io in 3d carino

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Sabato sono andato al cinema con la ragazza a vedere From Paris With Love, con John travolta e company...

              Carino come film! Inizio un pò convulso con sparatorie e pache da orbi in cui non era facile capire chi fossero i "buoni" e i "cattivi" ma poi è proseguito bene!
              Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

              My Flickr

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Appena comprati due biglietti per Iron Man II di stasera

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                  Appena comprati due biglietti per Iron Man II di stasera
                  Voglio vederlo anche ioooo *_______*
                  O o
                  /Ż/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

                  In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Io ho già i biglietti x domani sera

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      grandioso iron man 2 dico solo che per vedere la scena dopo i titoli ho dovuto aspettare un quarto d'ora ma ne è valsa la pena

                      [SPOILER]Lo scudo di capitan america usato come appoggio per creare un nuovo elemento è valso l'intero prezzo del biglietto [/SPOILER]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X