Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    io ho preso i biglietti per lunedì sera, l'uomo de fero

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Qualcuno che ha visto Iron Man 2 mi sa dire se la trama è collegata a quella del primo?
      Stasera mi hanno chiesto di andare a vederlo ma non ho visto il primo
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Sono nella tua stessa identica condizione, e mi hanno detto che è guardabile anche senza aver visto il primo...
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Nel primo sostanzialmente costruisce l'armatura e dichiara di essere lui Iron man, poca roba di contorno.
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            a inizio film c'è un piccolo riassunto del primo

            però ecco.. secondo me non vale un cazzo vedere il secondo senza aver visto il primo..

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              qualcuno ha visto il Cacciatore di EX? è carino, guardabile?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                qualcuno ha visto il Cacciatore di EX? è carino, guardabile?
                vai vai.. ti piegherai dalle risate

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Visto.

                  Gli do un 5/5.5
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Visto anche io.

                    Non posso dare votazione attendibile, ero troppo occupato ad ammirare scarlett.

                    Bel film comunque, mi è piaciuto.
                    Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                    Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                    Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                    Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      io vorrei vedere Robin Hood!!

                      in che data esatta lo presentano???????
                      .

                      W L'AUTOBAHN
                      DON'T DRINK & DRIVE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X