Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    qui a Roma iniziano ad andare tutti verso E OLTRE gli 8€
    Al multisala dove vado qui gli studenti pagano 6 ma non controllano praticamente mai il tesserino
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Ironman 2 ... inzomma.. niente di chè considerato che il primo è un filmone...
      visto anche scontro fra titani.. azz.. devo dire che è stato gradevole.. pensavo fosse na monata e invece mi è proprio piaciuto, diciamo che fila liscio.. poi è bello perchè fà riferimenti storici alle figure degli dei, quindi quel poco che ho fatto a scuola me lo rivedevo nello schermo

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        visto "Notte folle a Manhattan"

        magari non un film da cinema..più da divano e ciabatte..ma davvero piacevole e a tratti micidialmente divertente
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          IRONMAN2????
          non so voi, ma io son andato a vedere la vedovanera piuttosto che l uomodiferro
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
            Ironman 2 ... inzomma.. niente di chè considerato che il primo è un filmone...
            visto anche scontro fra titani.. azz.. devo dire che è stato gradevole.. pensavo fosse na monata e invece mi è proprio piaciuto, diciamo che fila liscio.. poi è bello perchè fà riferimenti storici alle figure degli dei, quindi quel poco che ho fatto a scuola me lo rivedevo nello schermo
            Be, in effetti scontro fra titani dal punto di vista strettamente mitologico è una mega monata!
            Iron man 2 sono curioso di vederlo perchè gia nel primo si è distorto parecchio l'origine di iron man adattandola credo ad uno scenario politico più contemporaneo...ma del resto di film ispirati all' universo marvel che rispecchiano il fumetto originale non ne ho ancora visti quindi...
            VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              visto "Notte folle a Manhattan"

              magari non un film da cinema..più da divano e ciabatte..ma davvero piacevole e a tratti micidialmente divertente
              quoto

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
                quoto
                e spezziamo un'arancia in favore della gnocca mostruosa a casa di Wahlberg


                ps: la camicia
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Finalmente ho visto Avatar... ma in TV e non al cinema

                  quindi penso di essermi perso "il meglio" del film

                  sapevo che la trama era un pò banale, scontata ed assomigliava alla storia di Pocahontas... però, a parte questo, nel complesso, a me è sembrato un gran bel film.
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    no tranquillo il 3d di avatar e' in profondita' come scontrofraritani , nulla di esagerato
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      io tanto ho fatto che sono riuscito a non vedere Avatar in 3D

                      rimedierò a casa di un amico che ha il BR
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X