Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggio
    visto stasera Solomon Kane.. niente di eccezionale ma un film che consiglio per passare una serata
    si, per passare una serata e poi dire.......beh...che cagata!!!!!
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      si, per passare una serata e poi dire.......beh...che cagata!!!!!
      vabbe dai.. ho visto di peggio

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        beh............space truckers non lo batte nessuno ad esempio.......
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
          devo vederlo

          YouTube - 'Grown Ups' Trailer HD

          YouTube - 'Grown Ups' Trailer 2 HD

          il pezzo della corda sul lago mi sta uccidendo
          C'è un altro pezzo, visto da letterman, dove guardano il sedere di una ragazza a turno...stavo morendo mauhaua
          Da vedere
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            da vedere assolutamenteeeeeeeeeeeeeeeee
            "Ridi, e il mondo riderà con te.
            Piangi, e piangerai da solo"
            Oh Dae-su (Old Boy)

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
              C'è un altro pezzo, visto da letterman, dove guardano il sedere di una ragazza a turno...stavo morendo mauhaua
              Da vedere
              stavo cercando proprio quella ma non l'ho trovato
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                YouTube - 'The Expendables' Trailer HD

                Nel cast: Stallone, Dolph Lundgren(Ivan Drago), Mickey Rourke, Jet Li, Jason Statham con apparizioni di Schwarzenegger e Bruce Willis.

                IMHO alla fine della proiezione esplode pure il cinema
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Altro da vedere:
                  YouTube - Dinner for Schmucks - Trailer HD 2010
                  Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    E ovviamente Inception.
                    Ai miei amici americani è piaciuto molto
                    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      visto ieri Giustizia Privata ...

                      YouTube - Giustizia Privata - Trailer italiano
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X